Contenuto
- Resetta il codice
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Chiave persa / sostituire il lucchetto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Molte borse Samsonite, comprese valigette e valigie, hanno chiusure con codice per scoraggiare l'accesso non autorizzato e il furto. Se hai dimenticato il codice per una serratura Samsonite o vuoi semplicemente ripristinarlo, puoi farlo in qualsiasi momento. Quando scegli un nuovo codice, assicurati di poterlo ricordare in seguito, ma che non sia così facile per gli altri scoprirlo. Se hai perso la chiave del tuo fermaglio Samsonite, puoi richiedere una chiave sostitutiva per la tua borsa.
Resetta il codice
Passo 1
Chiudi la valigetta o la valigetta Samsonite.
Passo 2
Spostare i quadranti sulla borsa Samsonite su "0-0-0-0". Se il bosa ha solo 3 quadranti, spostali nella posizione "0-0-0". Questa è la combinazione predefinita di fabbrica.
Passaggio 3
Tieni premuto il piccolo pulsante accanto ai quadranti. Alcune borse Samsonite hanno una leva accanto ai quadranti. In questo caso, spingere la leva il più possibile e tenerla ferma.
Passaggio 4
Posizionare ogni quadrante sul numero desiderato per creare un nuovo codice.
Passaggio 5
Rilasciare il pulsante o la leva. La combinazione del lucchetto è ora ridefinita e puoi iniziare a utilizzare il nuovo codice per aprire il lucchetto. Se per qualche motivo la procedura non funziona e non sei in grado di aprire la borsa Samsonite, utilizza le informazioni nella sezione 2 per contattare il servizio clienti Samsonite per assistenza.
Chiave persa / sostituire il lucchetto
Passo 1
Chiama il servizio clienti. I rappresentanti sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 17:30.
Passo 2
Premere "1" e quindi "6" sul telefono per parlare con un rappresentante e chiedere una serratura o una chiave sostitutiva.
Passaggio 3
Paga la quota richiesta. Samsonite invierà quindi la chiave sostitutiva.