Come sbarazzarsi dell'odore dell'aragosta

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come sbarazzarsi dell'odore dell'aragosta - Articoli
Come sbarazzarsi dell'odore dell'aragosta - Articoli

Contenuto

Quando si prepara l'aragosta, i cuochi di solito li cuociono a vapore o li fanno bollire e li serviamo con una salsa al burro. A differenza di altre delizie culinarie, come il "foie gras" o il caviale, l'aragosta ha un prezzo e un valore nutrizionale più convenienti. Mentre la preparazione è impegnativa per i cuochi, e i clienti scoprono che mangiare senza fare confusione è ancora più difficile, alcuni proprietari di casa hanno difficoltà a prendere l'aragosta dalle loro case. Sebbene questi crostacei abbiano una piacevole fragranza, non è qualcosa che si desidera sentire per molto.


indicazioni

Anche se le aragoste sono una prelibatezza, nessuno vuole sentirne l'odore in casa (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

    Taglieri, pentole e utensili da cucina

  1. Cospargere di sale su tutte le superfici della cucina che hanno avuto contatto con l'aragosta. Questo aiuterà a rimuovere tutto il liquido dall'aragosta.

  2. Taglia un limone a metà. Prendi ciascuna metà del limone tra le mani e strofina tutte le superfici della cucina, compresi i piani di lavoro, i taglieri, il lavandino, la parte superiore della stufa, l'interno e l'esterno dei vasi dopo che si sono raffreddati.

  3. Spruzza con acqua fredda tutte le superfici su cui hai passato il limone e pulisci con una spugna.

    Tappezzeria e superfici in genere

  1. Riempi una grande pentola con una soluzione di mezza acqua e aceto bianco distillato. Fatela bollire a fuoco alto per eliminare l'odore di aragosta dall'aria.


  2. Riempi mezza bottiglia con l'ugello spray con acqua e aceto bianco. Sostituire il tappo e agitare bene.

  3. Spruzzare la soluzione su tende, sedie imbottite, guanti da forno, strofinacci e nello scarico. Non immergere questi elementi; pochi risolveranno il problema.

Cosa ti serve

  • limone
  • coltello
  • Sale da cucina
  • spruzzatore
  • Spugna pulita
  • Grande pentola
  • Aceto bianco distillato