Come realizzare pantaloni per pantaloni paffuti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
17 TRUCCHI PER L’ABBIGLIAMENTO PER RAGAZZE PAFFUTE
Video: 17 TRUCCHI PER L’ABBIGLIAMENTO PER RAGAZZE PAFFUTE

Contenuto

I pantaloni forati sono moderni, comodi e facili da realizzare. Questi pantaloni di solito si adattano a tutte le taglie. Ma anche in questi casi ci sono alcune limitazioni. Per questo motivo, ecco le istruzioni che puoi usare per creare una versione paffuta dei pantaloni forati.


indicazioni

I pantaloni forati sono moderni, comodi e facili da realizzare (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Prendi le tue misure. Devi misurare la circonferenza della vita. Sedersi su una superficie dura e misurare dal sedile alla vita. Misura anche dal lato dell'anca alla parte superiore della gamba.

  2. Decidi quanto tessuto sarà necessario. Hai bisogno di due quadrati di tessuto che corrispondono alla circonferenza della vita della lunghezza desiderata. Ciò significa che se la tua vita è di 1 metro ei tuoi pantaloni vanno al ginocchio, il tuo tessuto dovrebbe essere di circa 1 metro di circa 60 centimetri. I pantaloni possono essere delle dimensioni che desideri.

  3. Misura la cucitura interna. Piegare ciascun pezzo di tessuto a metà longitudinalmente (piegando la misura della vita laterale). Posiziona un pezzo piegato sull'altro. Normalmente si misurano 30 cm in giù e 8 cm in diametro, ma in caso di pantaloni con misura personalizzata è necessario sostituire il primo numero con la misurazione della vita (aggiungere 10 cm per facilitare). La seconda misura sarebbe la misurazione dall'anca alla gamba. Quindi, se l'area della vita al posto è di 25 cm e l'anca alla gamba è di 15 cm, la misura della cucitura interna sarebbe di 30 x 15 cm.


  4. Disegna e taglia la cucitura interna. Trasferisci le misure sul tessuto e poi disegna una linea curva all'interno del rettangolo come mostrato nella figura. Tagliare l'area della cucitura interna.

  5. Controlla le tue misure. Aprire i due pezzi di tessuto e avranno un taglio a forma di U. Utilizzare l'apertura del tessuto per misurare il cavallo dalla parte anteriore alla parte posteriore della vita. Se il diaframma non è abbastanza grande, sarà necessario tagliarlo un po 'più largo. Ripiegare il tessuto e tagliare altri 2 cm lungo l'apertura. Non tagliare troppo perché non è possibile collegare il retro del tessuto.

  6. Raccogli i due pezzi di tessuto con il lato destro uno di fronte all'altro e cucirli all'altezza della cucitura interna.

  7. Finisci i pantaloni. Capovolgerlo e cucire (o utilizzare un nastro fusibile) per rimuovere tutte le parti non trattate, ad eccezione della vita. Piega la parte superiore dei pantaloni (due lati) di circa 2,5 cm verso il basso e cuci. Quindi inserire un pezzo di nastro attraverso il canale.


  8. I pantaloni sono posti allo stesso modo di un pannolino su un bambino. Metti una metà dei pantaloni fino alla vita e lega il nastro alla parte posteriore. Tirare l'altra metà della vita per le gambe e legare il nastro nella parte anteriore della vita. I pantaloni saranno ampi e aperti ai lati. Le misure fornite forniranno una copertura ottimale. Se vuoi mostrare più gambe, puoi usare meno tessuto.