Come caricare una penna spia

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Penna con videocamera nascosta FabQuality - Video recensione di Convenienza.com
Video: Penna con videocamera nascosta FabQuality - Video recensione di Convenienza.com

Contenuto

Una penna spia è una fotocamera con un dispositivo di registrazione mimetizzato in una penna. La penna può includere o meno un calamaio per scrivere per renderlo più autentico. Normalmente, attiverà un LED che avverte lo stato della batteria che si accende o lampeggia quando la batteria ha bisogno di essere ricaricata. Inoltre, il dispositivo smetterà semplicemente di funzionare se la batteria si scarica. Poiché la penna è progettata per essere il più discreta possibile, avrà una porta USB nascosta da usare con un cavo USB, o per collegarsi a un computer o un caricatore.


indicazioni

  1. Spegni la tua penna spia.

  2. Collegare il cavo USB alla porta USB dello stilo, quindi collegare l'altra estremità del cavo a un computer collegato al caricabatterie. Se la penna ha una presa USB integrata, esporre la spina. Per eseguire questo processo è probabilmente necessario rimuovere la copertura. Quindi collegare la penna direttamente alla porta USB del computer o del caricabatterie. Assicurarsi che il caricabatterie sia collegato a una fonte di alimentazione.

  3. Attendere il caricamento del dispositivo. Normalmente, il LED continua a lampeggiare oa cambiare colore durante il ciclo di ricarica.Al termine del ciclo, il LED si spegne.

suggerimenti

  • Se la batteria della penna è esaurita, potrebbero essere necessari alcuni minuti prima che il LED inizi a indicare che la batteria è in carica.

avvertimento

  • I tempi di ricarica variano a seconda della marca della penna e della capacità della batteria.