Come sterminare le formiche che rimangono nel microonde

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Queste formiche assassine attaccano l’umanità per prendere il controllo della Terra
Video: Queste formiche assassine attaccano l’umanità per prendere il controllo della Terra

Contenuto

Forse hai delle formiche nel tuo forno a microonde e non riesci a vederle dall'esterno. Se apri l'apparecchio e hai questa sorpresa, l'ansia di risolvere il problema sarà grande. Insetticida o altri prodotti non possono essere utilizzati, dal momento che il forno a microonde riscalda il cibo. In questo modo, i metodi naturali sono la soluzione.


indicazioni

Impara come pulire e sterminare le formiche dall'interno del tuo forno a microonde (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Ispezionare l'esterno del microonde e determinare l'avviamento della formica. Se trovi questa posizione, spruzza un aceto al 50% e una miscela di acqua al 50% attorno all'apertura per evitare che le formiche continuino a entrare.

  2. Con un panno pulito e sapone, pulire dentro e fuori l'apparecchio. Gli spruzzi interni possono attrarre creature.

  3. All'interno del microonde, posizionare un contenitore (o un bicchiere) con la soluzione di metà acqua e metà olio di menta piperita. Questo è noto come trattamento naturale per le formiche in quanto respinge. Accendere il dispositivo per scaldare la soluzione fino a quando non bolle.


  4. Ritorna al microonde dopo alcune ore per vedere se ci sono più formiche. Forse il processo di sterminio dovrebbe essere ripetuto più volte, al fine di eliminare del tutto gli errori.

Cosa ti serve

  • Panno pulito
  • Sapone o detersivo liquido
  • spruzzatore
  • aceto
  • Contenitore o vetro per l'uso nel microonde
  • Olio di menta piperita