Cosa indossare con stivali marroni

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
COME INDOSSARE GLI STIVALI: 50 idee look da copiare
Video: COME INDOSSARE GLI STIVALI: 50 idee look da copiare

Contenuto

Quando si tratta di stivali, è importante indossarli con il giusto tipo di abbigliamento in modo da non diventare completamente appiccicosi. Ciò è particolarmente vero per gli stivali marroni, che corrispondono solo a determinati tipi (e colori) di costumi. Il vantaggio di questo tono, tuttavia, è che si adatta bene alla moda autunnale nelle tendenze della primavera; assicurati che gli abiti che scegli di abbinarli siano belli e alla moda.


Gli stivali marroni si abbinano solo ad alcuni tipi di vestiti (Adrián González de la Peña / Demand Media)

Mostrando i tuoi stivali

Il modo migliore per indossare qualsiasi tipo di stivali, in particolare i dadi, è con gonne o abiti favolosi. Dovresti scegliere la parte indossata sugli arti inferiori in base alle dimensioni degli stivali. Ad esempio, se raggiungono il ginocchio, indossano una minigonna di jeans e una camicia colorata. Al contrario, se sono alle caviglie, utilizzare una gonna stampata più lunga. Gli stivali marroni completano anche gli abiti in denim e neutralizzano i costumi con motivi pesanti.

Toni contrastanti

Gli stivali marroni sono il colore neutro perfetto per bilanciare colori luminosi e sgargianti. I colori complementari al marrone comprendono rossi, arance, verdi e blu scuro e bianchi puri. Gli stivaletti di questo colore sono una scelta di scarpe che non è in concorrenza con altre tonalità di abbigliamento, quindi sono la scelta perfetta per indossare costumi molto colorati o stampati, dato che nessun altro colore di avvio si abbina così bene.


Per aggiungere colore a un guardaroba tutto bianco, usa gli stivali marroni per preservare il look senza aggiungere un tono scioccante.

Esultare per un aspetto noioso

Se stai indossando un noioso e noioso costume, gli stivali di castagno ti lasciano più eccitato perché sono un'alternativa interessante ad altri stili di scarpe. Se vuoi sperimentare con diversi tipi di calzature, innovare in altezza e tipo di tacco: il più corto e più pesante può essere utilizzato per uno stile più casual, e gli alti e sottili rendono tutto più sexy. Se indossi jeans aderenti, la maggior parte degli stivali non si adatta ai pantaloni, quindi indossa stivali da cowboy marroni.