Ricette di vitamine per colazione

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Le 4 migliori colazioni proteiche
Video: Le 4 migliori colazioni proteiche

Contenuto

La colazione è un pasto importante e non dovrebbe essere lasciata da parte. Quindi bere una vitamina del mattino è un modo rapido per ottenere una sana colazione. Secondo il sito Web di Harvard Men's Health Watch, le persone che non fanno colazione sono quattro volte più a rischio di sviluppare obesità. Ecco alcune fantastiche ricette vitaminiche mattutine per iniziare bene la giornata!


La colazione è un pasto molto importante.

ingredienti

Includere ingredienti sani come latte scremato, mandorle, frutta fresca e condimenti come cannella e noce moscata. Le ricette possono essere personalizzate per adattarsi al gusto e allo stile di vita personali aggiungendo o rimuovendo gli ingredienti. Mantenere basso contenuto di grassi e calorie se si sta tentando di perdere peso. Gli studi hanno dimostrato che tre porzioni di latte scremato al giorno contribuiscono alla perdita di peso. Sostituisci il latte scremato per il latte di soia se non bevi latte vaccino. Il Journal of American Dietetic Association afferma che il calcio disponibile nel latte di soia è altrettanto efficace di quello trovato nel latte scremato promuovendo la perdita di peso. Se si desidera aumentare l'assunzione di proteine, aggiungere la polvere di latte senza grassi o proteine ​​in polvere alla vitamina.


Vitamina mattutina di ananas

Mescolare due cucchiai di latte scremato in polvere, un cucchiaio di zucchero o dolcificante, un pacchetto con 30 ml di yogurt alla vaniglia ipocalorico, una lattina da 30 ml di pezzi di ananas in succo naturale e mezza tazza di ghiaccio in un frullatore, mescolando bene - un pizzico di noce moscata fresca si fonderà bene con l'ananas. Prova diversi gusti di yogurt e diversi tipi di frutta - l'aggiunta di mandorle e noci aumenterà il contenuto di oli omega-3 per la vitamina.

Vitamina mattutina con proteine

Aggiungi una tazza di latte di soia o latte scremato, una tazza di acqua, due cucchiai di polvere di proteine ​​al cioccolato o vanigliate, mezza banana e una tazza di ghiaccio, sbattendo tutto nel frullatore finché il ghiaccio non si rompe e la vitamina , omogeneo: regola la quantità di ghiaccio per ottenere la consistenza desiderata. Esistono diversi tipi di preparati proteici sul mercato e quindi sentirsi liberi di provare diversi sapori.


Vitamina di frutta e proteine ​​del mattino

Aggiungere una tazza di succo d'arancia, un cucchiaio pieno di polvere di proteine ​​aromatizzate alla vaniglia, un cucchiaio di miele, otto fragole congelate o una banana congelata in un frullatore, mescolando bene fino a quando si sarà mescolato. Prova a utilizzare vari tipi di frutta congelata, come i mirtilli - i frutti gelati eliminano la necessità di utilizzare il ghiaccio.

Vitamina di mattina del burro di arachidi

Mescolare una tazza di latte scremato, mezza banana, due cucchiai di burro di arachidi, un cucchiaio ben riempito con polvere proteica al cioccolato, dieci mandorle crude e mezzo bicchiere di ghiaccio in un frullatore, battendo bene.