Contenuto
I pavimenti in laminato vinilico sono molto simili al legno, ma a differenza di esso sono impermeabili. Questi pavimenti sono durevoli e resistenti ai graffi, ma possono verificarsi incidenti. È possibile riparare i graffi su un pavimento in vinile, ripristinandone l'aspetto originale.
Passo 1
Pulire l'area graffiata spazzando via polvere e detriti. Se non lo fai, puoi graffiare il pavimento ancora di più quando inizi a ripararlo.
Passo 2
Versare un po 'di rimozione dei graffi per pavimenti in laminato vinilico sull'area graffiata. Lucidare delicatamente il punto a mano per rimuovere i graffi leggeri.
Passaggio 3
Riempi i graffi con uno o due strati di una finitura consigliata per pavimenti in vinile laminato. Applicalo con una scopa o un panno morbido. Il primo strato dovrebbe asciugare per 30-50 minuti. Quando è asciutto al tatto, è possibile applicare una seconda mano, se necessario.
Passaggio 4
Applicare più soluzione per rimuovere i graffi sui pavimenti in qualsiasi area con graffi profondi. Lucidare l'area a mano con lana d'acciaio. Se questo non copre e rimuove il graffio, potrebbe essere necessario sostituire la piastra del pavimento.