Come togliere lo spunta alle pentole incastrate

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
I 15 Momenti Più Imbarazzanti Nello Sport
Video: I 15 Momenti Più Imbarazzanti Nello Sport

Contenuto

Avere due vasi attaccati è un problema che alla fine può accadere. Queste pentole hanno aria tra di loro e sono intrappolate dall'aspirazione. Sembra un problema con il potenziale di rovinare alcune pentole, ma ci sono modi per separarle senza danneggiarle durante il processo.

Passo 1

Riscalda l'acqua sul fornello finché non inizia a bollire. Posizionare il tappo nello scarico del lavandino e posizionare le due pentole al centro di esso.

Passo 2

Riempi il lavandino con acqua calda fino a raggiungere il bordo superiore della pentola inferiore. Riempire la padella superiore con acqua ghiacciata fino a 2,5 cm dall'alto.

Passaggio 3

Attendere dieci minuti per consentire all'acqua calda di espandere la padella inferiore, mentre la padella superiore viene contratta dall'acqua fredda. Tocca rapidamente l'acqua con la mano dopo questo periodo per assicurarti che non sia troppo calda.


Passaggio 4

Prova a separare i vasi a mano. Versa tutta l'acqua nel lavandino. Metti da parte le padelle e ispezionale per assicurarti che non siano stati causati danni durante il processo.