Contenuto
Trovare i pantaloni dei tuoi sogni due in più dei tuoi non è un incubo se conosci alcuni trucchi di cucito. Quando si cambiano i pantaloni, è possibile regolare la lunghezza e la larghezza delle gambe, della vita e di qualsiasi altra dimensione dell'abbigliamento, compreso il cavallo. Cambiare quella parte dei pantaloni è come cambiare il resto dei pantaloni: tutto quello che devi fare è sfilare e ricucire.
Passo 1
Allentare da 5 a 8 cm della cucitura del gancio su ciascun lato della cucitura interna della gamba dei pantaloni.
Passo 2
Staccare 15 cm dalla cucitura interna della gamba dei pantaloni.
Passaggio 3
Controlla i pantaloni dove pensi che dovrebbe essere la nuova cucitura. Usa il bordo della cucitura corrente come guida.
Passaggio 4
Posiziona gli spilli per fissare i pantaloni lungo la cucitura.
Passaggio 5
Imbastire la cucitura con ago e filo e rimuovere gli spilli.
Passaggio 6
Prova i pantaloni con la nuova cucitura a gancio. Se sono necessarie ulteriori regolazioni, ripetere i passaggi da 3 a 5 finché i pantaloni non hanno una buona vestibilità.
Passaggio 7
Cuci l'interno della gamba dei pantaloni con la macchina da cucire. Questa linea seguirà la stessa linea di prima, prima che il gancio cambi.
Passaggio 8
Cucire di nuovo il gancio con la macchina da cucire. Il gancio deve essere cucito due volte; una volta lungo il bordo tagliato della cucitura e una volta a 3 mm da quel bordo. Ogni riga dovrebbe avere punti indietro all'inizio e alla fine.
Passaggio 9
Slega i pantaloni e taglia il tessuto in eccesso.