Contenuto
Le schiume auricolari delle cuffie hanno la tendenza a scivolare, scivolare e cadere. Incollare queste schiume è un modo intelligente per tenerle al sicuro e protette in modo permanente. Gli adesivi aiutano anche a ripararli. Far aderire o attaccare in modo permanente le schiume delle cuffie è più economico rispetto all'acquisto di sostituti. Non avere fretta quando ripari le schiume, per assicurarti che la prima volta che applichi la colla sia l'unica necessaria.
Passo 1
Staccare l'imbottitura in schiuma o in pelle da ciascuna cuffia. Taglia la schiuma (alla sua base) sul lato più duro del telefono se è parzialmente attaccata in altri modi.
Passo 2
Spruzzare le schiume con un adesivo sensibile alla pressione all'interno di ciascuna. Attaccare immediatamente ogni schiuma al microtelefono. Premere con decisione attorno al bordo di ciascuna schiuma e tenere premuto per dieci secondi per aderire bene.
Passaggio 3
Immergere un piccolo pennello in una soluzione adesiva per pelle non tossica per riparare piccoli strappi nel blocco di pelle. Stringere la parte difettosa del materiale e passare l'adesivo sullo strappo. Applicare almeno uno spesso strato su tutta la superficie dello strappo. Tenere premuto per 60 secondi per garantire una presa asciutta e sicura.
Passaggio 4
Immergi un'estremità di un panno morbido e pulito in acqua tiepida. Usando movimenti circolari, strofinare delicatamente i residui di adesivo in eccesso da qualsiasi altra area della schiuma.