Come scrivere una schermata di film per bambini

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come fare Animazioni con il Telefono Tablet o I Pad (Tutorial)
Video: Come fare Animazioni con il Telefono Tablet o I Pad (Tutorial)

Contenuto

Alcuni dei film più popolari pubblicati ogni anno sono per bambini. Che si tratti di una commedia animata come "Shrek" e "The Monster House" o di un film con attori come "The Spiderwick Chronicles" o "Speed ​​Racer", i film per bambini continuano ad essere popolari. Scriverli è difficile, se non di più, rispetto alla scrittura di una normale sceneggiatura, in quanto è necessario modificare il proprio stile per adattarsi a un pubblico specifico di cui non si fa parte da molti anni.


indicazioni

Scrivi un film per bambini (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Inizia la tua sceneggiatura con un'idea. Molti film di solito si basano su un tema animale, come "L'era glaciale", "Madagascar" e "Kung Fu Panda". Ci sono altri film per bambini di successo con personaggi umani come "The Polar Express" e "The Monster House". Decidi quale sarà il tuo obiettivo e scrivi uno schizzo della tua storia su alcune pagine.

  2. Dovresti visualizzare la tua storia come un film con attori, animazione o un mix dei due. Se puoi visualizzare l'anteprima di questo, puoi visualizzare l'anteprima del tuo script ed espanderlo di più se si tratta di un'animazione. In un film animato, è più facile parlare di animali o mostri.

  3. Una volta che la sceneggiatura ha iniziato a essere scritta, devi metterti nella mente di un bambino e vedere cosa gli piace. Se hai figli, o accedi a un altro bambino, butta alcune delle tue idee o persino agisci su di loro per vedere se i bambini apprezzeranno.