Quanto costa rimuovere un albero?

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Potatura alberi: quali sono i costi? Scopri di più sulla nostra guida ai prezzi
Video: Potatura alberi: quali sono i costi? Scopri di più sulla nostra guida ai prezzi

Contenuto

Quando le radici di un albero interferiscono con le tubature o le linee elettriche, è il momento di rimuoverlo. Anche i tronchi degli alberi troppo vicini alla strada o che disturbano la tua vita quotidiana devono essere rimossi. Il costo della rimozione dipende da una varietà di fattori.

Costo medio

Secondo la città di San Paolo, il costo della rimozione di un albero parte da circa R $ 157 e arriva fino a R $ 629 o più. La dimensione dell'albero è il fattore determinante nel prezzo, con alberi più grandi che costano di più.

Considerazioni

L'albero che si desidera rimuovere deve essere tenuto lontano da linee elettriche o linee di servizio e deve anche essere abbastanza piccolo da non danneggiare edifici o tende da sole nell'area. Se l'albero non soddisfa queste linee guida, il lavoro potrebbe essere più costoso.


Specialista

Parla con l'azienda in anticipo e chiedi cosa include nel processo di rimozione. L'azienda può addebitare un costo aggiuntivo per tagliare l'albero prima di rimuoverlo e addebitare un costo aggiuntivo per la molatura del tronco.