Come aggiungere Windows Exchange Server in Windows Live Mail

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Windows Live Mail - Adding Accounts
Video: Windows Live Mail - Adding Accounts

Contenuto

Microsoft Exchange Server viene utilizzato in ufficio o in ambienti di rete come aziende e università, gestisce più utenti e un gran numero di consegne e-mail e viene configurato dagli amministratori di rete della società o dal server principale dell'organizzazione . Gli utenti aziendali ricevono informazioni via e-mail e dettagli sul server Exchange dagli amministratori e utilizzano queste informazioni per configurare Windows Mail, un programma di posta elettronica disponibile su computer Windows, per iniziare a inviare e ricevere e-mail la compagnia


indicazioni

Utenti che ricevono email (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Apri Windows Mail. Fai clic su "Start", quindi su "Tutti i programmi" e seleziona l'icona "Windows Mail".

  2. Fai clic su "Strumenti" e seleziona "Account".

  3. Fai clic sull'account email che desideri modificare, ad esempio "[email protected]" e seleziona "Proprietà".

  4. Fare clic sulla scheda "Server".

  5. Seleziona il tipo di server Exchange che ti è stato richiesto di utilizzare. Le opzioni includono POP3 o IMAP, queste informazioni sono fornite dall'amministratore del server di posta elettronica.

  6. Immettere l'indirizzo del server di posta elettronica fornito dall'amministratore, ad esempio "exchange.companyserver.com".


  7. Digitare il server di posta in uscita o le informazioni SMTP. Il server di posta potrebbe essere identico al server di posta in arrivo, oppure potrebbe essere un indirizzo diverso, come "smtp.companyserver.com", che dipende solo dalla configurazione effettuata dall'amministratore di rete.

  8. Seleziona l'opzione "Il mio server in uscita richiede l'autenticazione" solo se ti è stato richiesto di farlo, questa impostazione è impostata sul lato server e significa che l'autenticazione è richiesta prima che l'e-mail sia inviata alla rete esterna.

  9. Fare clic sul pulsante "Avanti", quindi verrà visualizzata la schermata di accesso di Exchange.

  10. Inserisci il tuo nome utente di Exchange in quanto questo è probabilmente il tuo indirizzo email.

  11. Inserisci la password fornita dall'amministratore.

  12. Seleziona "Ricorda la mia password" in modo che Windows Mail memorizzi i dettagli di accesso. In questo modo, non è necessario ridigitare le informazioni ogni volta che si controlla o si invia un'email.


  13. Fai clic sul pulsante "Fine". Verrai inviato alla tua casella di posta, questo significa che è stato aggiunto il server Exchange.

  14. Fai clic sul pulsante "Invia / Ricevi", quindi inizierai a ricevere nuove e-mail utilizzando il server Exchange e queste appariranno presto nella tua casella di posta.