Istruzioni per composizioni floreali triangolari

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Tutorial: come inserire i fiori in spugna
Video: Tutorial: come inserire i fiori in spugna

Contenuto

Composizioni floreali triangolari si trovano comunemente in quasi tutti i fioristi che visiti. Queste disposizioni funzionano per la casa, l'ufficio o l'ospedale, così come per i matrimoni e i funerali. Le nozze e le disposizioni funebri sono generalmente più grandi e più belle delle loro controparti quotidiane. È anche possibile creare una disposizione triangolare più piccola contenente solo tre fiori e alcuni riempitivi.


Crea arrangiamenti triangolari per decorare la tua casa, ufficio, chiesa o funerale (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Bouquet semplice

Utilizzare tre pulsanti con una piccola quantità di fogliame, come erbe e riempitivi, come gypsophila. Disporre i tre pulsanti in una forma triangolare con il fiore centrale che è il più alto. I due pulsanti inferiori devono essere leggermente separati l'uno dall'altro. Questi fiori devono essere completamente aperti e pieni per creare una disposizione tridimensionale, non appiattita. Inserisci alcune verdure, foglie e riempitivi in ​​modo che la composizione non appaia vuota, ma non riempire eccessivamente. Cammina intorno al bouquet per assicurarti che sia bello da qualsiasi angolazione. Dovrebbe essere semplice e semplice da assemblare, ma comunque elegante e bello per il tuo arredamento.

Disposizione triangolare simmetrica

Disporre una piccola composizione floreale triangolare per una chiesa o un altare, una mensola o un altro luogo dove il fronte sarà visibile, ma non la parte posteriore. Usa il polistirolo floreale pre-impregnato nel contenitore di tua scelta. Disporre foglie lunghe e pesanti, come il mirto e l'edera, con mirto nella parte posteriore. Inserisci lo stelo più lontano - circa due volte l'altezza del contenitore - vicino al centro posteriore del polistirolo floreale, verso l'alto. Metti altri due fiori dritti; la larghezza totale dovrebbe essere due terzi dell'altezza. Questa sarà la tua cornice e guida per riempire l'accordo.


Riempi il tuo triangolo aggiungendo circa cinque dritti costi dritti sulla parte anteriore della disposizione e riempiendo i lati del triangolo. Ricorda di posizionare le aste puntando verso l'esterno mentre crei un contorno triangolare di base in modo che la disposizione non sia rettilinea. Ciò aggiungerà profondità alla disposizione.

Inserire i fiori di riempimento, come i garofani multicolori o le rose a più fili. Inserisci da tre a quattro dei tuoi fiori principali, come i gigli. Il più grande dovrebbe essere nella parte inferiore e dovrebbero essere sparsi in una forma triangolare.

Triangolo asimmetrico o in L

Formate una piccola disposizione formando un triangolo asimmetrico che assomigli alla lettera L. Queste disposizioni sono tipicamente più piccole delle disposizioni simmetriche e sono più graziose in contenitori più piccoli e poco profondi. Se stai usando fiori freschi, mettili in un blocco di polistirolo floreale imbevuto. Inserire due lunghi steli che formano una piccola L al centro del contenitore. Posiziona il tuo fiore più grande, che sarà il punto focale, dove i due steli si incontrano. Completa il resto con foglie corte, un gambo lungo di fiori complementari più piccoli e uno o due fiori grandi riordinati intorno al fiore focale. Aggiungi un arco o altra decorazione davanti al fiore focale, se lo desideri.