Tipi di bacchette magiche nell'universo di "Harry Potter"

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Tipi di bacchette magiche nell'universo di "Harry Potter" - Articoli
Tipi di bacchette magiche nell'universo di "Harry Potter" - Articoli

Contenuto

Expecto Patronum! Accio! Protego! Expelliarmus! Uno dei compiti più importanti di un mago è lanciare questi incantesimi o incantesimi con una rapida rotazione della bacchetta magica. Ogni bacchetta della serie "Harry Potter" ha le sue caratteristiche e, in effetti, alcuni definiscono i personaggi. Le bacchette magiche della serie "Harry Potter" sono fatte di legno e hanno nucleo, dimensioni e qualità del movimento specifici.


Ogni bacchetta magica della serie "Harry Potter" ha le sue caratteristiche (Mike Coppola / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Madera

Ogni mago ha una bacchetta magica fatta di un legno specifico. Alcuni tipi di legno sono estratti dal calendario celtico, che designa gli alberi per sezioni specifiche dell'anno. Betulla, frassino, ontano, salice, biancospino, quercia, nocciolo, vite, mogano, acero, palissandro, tasso, noce o sambuco sono solo alcuni dei legni utilizzati. L'autore J.K. Rowling ha dato a Harry, Ron e Hermione un tipo di legno che corrisponde ai loro compleanni sul calendario celtico. La bacchetta magica di Harry è fatta di agrifoglio; Quello di Ron è fatto di cenere e vite di Hermione.

nucleo

Ogni bacchetta magica ha un nucleo speciale e ognuno ha una sorta di proprietà magica che meglio definisce ogni personaggio. Alcune bacchette magiche sono descritte nel libro "Harry Potter". Gli impegni di spago del cuore del drago, mezzo nudo, ippogrifo e unghia di vinaccioli sono specifici per il tipo di incantesimi o incantesimi in cui hanno il rendimento migliore. Le viole del pensiero colorate includono piume di fenice, scaglie di chimera e peli di crine di lago. Una bacchetta magica con un dente da inoculazione a serpente a tre teste è l'ideale per affrontare la magia nera.


lunghezza

La lunghezza di una bacchetta magica ha a che fare con l'altezza del mago. Alcune lunghezze non sono specifiche, come quella della bacchetta magica Dolores Umbridge, che è descritta solo come "insolitamente breve". Tuttavia, la maggior parte delle bacchette magiche ha una misura specifica descritta nei libri della serie. Il più lungo conosciuto è il personaggio Hagrid, 40 cm, ma la maggior parte sono di circa 25 a 30 cm.

Qualità del movimento

Il modo di mescolare la bacchetta magica è considerato la qualità del movimento. Mr. Ollivander, il creatore di bacchette magiche nel libro, commenta alcuni di loro. Ad esempio, quello di James Potter, il padre di Harry, è descritto come malleabile, il che significa che potrebbe essere modellato ed è stato buono per la trasfigurazione. La madre di Harry, Lily Potter, aveva una sferzante bacchetta magica, che la rendeva ideale per gli incantesimi. Altre caratteristiche del movimento includono essere molto flessibili, rigidi, fermi, inflessibili ed elastici.


Le bacchette magiche dei personaggi

Alcune delle bacchette magiche dei personaggi erano importanti nella serie; Silente è probabilmente uno dei più rilevanti. Silente ottenne una bacchetta magica di sambuco, la più potente di tutte le bacchette, dopo aver vinto un duello e finì per cadere nelle mani di Voldemort già vicino alla fine della serie. La vera bacchetta magica di Voldemort ha un cuore di piuma di fenice, 33,7 cm di lunghezza ed è fatto di sambuco. Harry's è la sorella della bacchetta di Voldemort ed è lunga 27,5 cm, fatta di agrifoglio e, come la sua, ha un cuore di piuma di fenice.