Effetti collaterali del tè Sleepytime

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Effetti collaterali del tè Sleepytime - Articoli
Effetti collaterali del tè Sleepytime - Articoli

Contenuto

Il tè Sleepytime è un tipo di tisana prodotto da Celestial Seasonings. La società sostiene che questo tè è fatto con tutte le erbe naturali, ha zero calorie ed è privo di caffeina. Secondo la pagina web di Celestial Seasonings, il tè Sleepytime ha un "aroma calmante" che può aiutare a lenire il corpo dopo una lunga giornata. Tuttavia, gli ingredienti contenuti in questo tè causano effetti collaterali. Consultare il proprio medico circa gli ingredienti prima di provarlo.


La camomilla è un'erba calmante e può provocare allergie (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Effetti della camomilla

La camomilla è l'ingrediente principale del tè Sleepytime. Se hai allergie a margherite o ambrosia, potresti essere allergico alla camomilla poiché sono tutte piante della famiglia delle Asteraceae. La camomilla è un'erba calmante. Può causare sonnolenza eccessiva in alcune persone, soprattutto se associata a farmaci sedativi o alcool. Può aumentare gli effetti anticoagulanti e interferire con la coagulazione del sangue. Pertanto, non deve assumere il tè Sleepytime quando sta assumendo anticoagulanti come l'aspirina o il warfarin.

Effetti di Tilia

Il tiglio è un fiore medicinale che ha effetti tranquillizzanti e fa parte della composizione del tè Sleepytime. Sono fiori giallastri con cinque petali e crescono sui tigli. La linfa di questi alberi contiene zucchero e, quando il fiore è infuso, si ottiene un tè dal gusto dolce. Nonostante sia considerato un effetto collaterale raro, il danno cardiaco è stato associato a un uso frequente e, a lungo termine, l'ingestione potrebbe avere il potenziale per la cardiotossicità, secondo Online-Family-Doctor.com. Di nuovo, questi effetti collaterali sono rari, ma potresti essere più incline a loro se hai già alcuni cambiamenti cardiaci.


Effetti dell'erba sacra

Le erbe provengono dall'India e lì è comunemente usato come antisettico per le ferite interne ed esterne. Reazioni allergiche possono verificarsi a seguito dell'ingestione di erba sacra. Queste reazioni tendono a coinvolgere il sistema respiratorio e manifestarsi in una varietà di modi, tra cui difficoltà nella respirazione, mal di gola e dolore al torace, secondo Flora. Inoltre, poiché l'erba sacra presumibilmente allevia i crampi mestruali stimolando il ciclo mestruale, non dovrebbe essere ingerita se sei incinta.

Effetti della foglia di mora

Celestial Seasonings elenca la foglia di gelso come un noto astringente che contiene il tannino come uno dei suoi ingredienti nel tè Sleepytime. L'alto livello di tannino dona colore e un po 'di aroma al tè. Tuttavia, ha il potenziale per irritare lo stomaco, provocando il possibile vomito, secondo NaturalPedia. Questo è più preoccupante se hai uno stomaco sensibile o una storia di problemi gastrointestinali.