Come recuperare il divano il mio cane ha mangiato

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Il cane morde i mobili? Come insegnargli a non farlo #morsodelcucciolo
Video: Il cane morde i mobili? Come insegnargli a non farlo #morsodelcucciolo

Contenuto

Qualsiasi proprietario di animali domestici conosce questa sensazione: torni a casa dopo una lunga giornata e scopri che il tuo caro amico ha distrutto un mobile, un paio di scarpe o la tua nuova borsa. Quando si tratta di mobili, questi piccoli episodi di cattivo comportamento possono essere costosi se devi sostituire ciò che il tuo animale domestico ha rovinato. Ma con un divano, è semplice come mettere una copertina rapida ed economica per nascondere il caos.


indicazioni

Un cappuccio renderà di nuovo giovane il tuo divano (immagine del set di divani di Ritu Jethani da Fotolia.com)
  1. Seleziona il materiale che desideri utilizzare per la copertina. Le lenzuola possono spesso funzionare per un aspetto semplice. Avrete bisogno di due o tre di un tipo, o trovare un tessuto comodo che sia lavabile in lavatrice in modo da poter pulire la pelliccia del cane. Avrai bisogno di 5-7 metri a seconda delle dimensioni del divano.

  2. Metti il ​​materiale "all'esterno" sul divano, assicurandosi che ci siano diversi pollici rimasti sotto la parte anteriore, posteriore e lungo le braccia. Il lato del tessuto che vuoi mostrare sarà rivolto verso il divano.

  3. Infila il materiale nello schienale e sotto i cuscini. Pin entrambi i lati del tessuto accanto a dove sono le braccia del divano. Se il tessuto in eccesso è ancora appeso, tagliarlo in modo che sia solo da 2 a 5 cm su ciascun lato o sotto le braccia.


  4. Tirare il tessuto fuori dal divano, facendo attenzione a non rimuovere i perni. Cucire entrambi i lati su una macchina o a mano. Fai l'orlo attorno al bordo inferiore del mantello.

  5. Girare il tessuto in modo che il lato corretto sia rivolto verso l'esterno. Mettilo di nuovo sul divano, allineando i lati con le braccia. Infilare il tessuto nelle pieghe e sotto i cuscini in modo che il coperchio sia fissato contro i mobili.

  6. Siediti e rilassati.

Cosa ti serve

  • materiale
  • perni
  • forbici
  • Macchina da cucire o ago e filo