Descrizione dei tratti della personalità degli agenti di polizia

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 4 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Descrizione dei tratti della personalità degli agenti di polizia - Economia
Descrizione dei tratti della personalità degli agenti di polizia - Economia

Contenuto

Essere un agente di polizia è uno dei lavori più difficili al mondo. Ciò richiede un'ampia gamma di abilità e tratti della personalità; la professione non è certo per tutti. Sebbene i compiti degli agenti di polizia siano diversi in tutto il mondo, ci sono molte somiglianze nelle caratteristiche richieste per diventare un agente delle forze dell'ordine.

Lavoro di squadra

Le forze dell'ordine operano attraverso un'ampia catena gerarchica. La capacità di accettare ordini e compiti dai superiori è essenziale. A volte le persone che danno gli ordini possono essere più giovani o meno esperte di loro, ma le richieste devono comunque essere seguite per il bene della comunità. Ciascun membro di queste squadre deve essere ancora un leader nella propria comunità e gli agenti di polizia devono lavorare insieme come un gruppo coeso a cui le persone possono rivolgersi in caso di bisogno.


Lavorare duramente

Gli agenti di polizia spesso lavorano per lunghe ore con salari bassi. Il lavoro sul campo è difficile, che si tratti di pattugliare le strade o di rimanere bloccati in macchina, il lavoro è faticoso fisicamente e mentalmente. Anche dopo che il lavoro sul campo è stato completato, per ogni caso devono essere completate molte ore di scartoffie.

Altruistico

La capacità di mettere la comunità prima di te è essenziale per essere un agente di polizia. I poliziotti sono posti nelle situazioni e negli ambienti più pericolosi per proteggere i cittadini. A volte, essere in un'uniforme della polizia rende l'agente un bersaglio di violenza. Lo stress e la paura sono sempre presenti e solo una persona altruista può sopportare questo tipo di ambiente ogni giorno a beneficio degli altri.

Estroversione

Gli agenti di polizia devono interagire con la comunità per svolgere con successo il proprio lavoro. La comunicazione è fondamentale sia che si tratti di dare una multa o di intervistare un potenziale sospettato di reato. Essere un estroverso aiuta a garantire che le informazioni migliori e più importanti siano comunicate e ricevute dall'ufficiale. Parlare con le persone ed essere in grado di ottenere la loro fiducia può aiutarti ad arrivare al fondo di una situazione complessa. Ciò può includere aiutare a calmare le persone che hanno avuto di recente un'esperienza tragica. Essere in grado di interagire efficacemente con tutti i testimoni è essenziale per essere un agente di polizia.