Come fare esercizio di granchio - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fare esercizio di granchio

Il tuo corpo è una macchina incredibile che ha bisogno di varietà per crescere continuamente. Tuttavia, molti frequentatori del college seguono la stessa routine ogni settimana portando a deboli aumenti di forza. Rompi la monotonia, imparando a camminare come un granchio. Questo esercizio funziona schiena, spalle, braccia, gambe e glutei, essendo un allenamento completo per il corpo. Leggi e mantieni la creatività nei tuoi allenamenti.

indicazioni

Camminare come un granchio rafforza i muscoli glutei, schiena, spalle, braccia e gambe (Jeffrey Hamilton / Photodisc / Getty Images)
  1. Consultare il proprio medico prima di iniziare questo programma di esercizi.

  2. Trova un punto (4-5 m²) per iniziare a praticare i meccanismi generali dell'esercizio dei granchi. Il tuo cantiere o cantina dovrebbe essere sufficiente.

  3. Avere un'idea di ciò che l'esercizio è seduto e aprendo le gambe di fronte a voi, la larghezza delle spalle e posizionare i piedi sul pavimento. Porta le braccia indietro con le mani piatte e sollevati delicatamente dal pavimento premendo i muscoli del sedere. Allenati per mantenere questa posizione finché non ti senti a tuo agio.

  4. Prova a camminare un po 'come un granchio che si trova nella posizione (mani e piedi) di cui sopra. Inizia lentamente a strisciare in avanti iniziando con la mano destra e il piede sinistro, seguito dalla mano sinistra e dal piede destro. Non appena impari questo movimento, è il momento di provare l'esercizio in un'area più ampia.

  5. Esercitati nell'esercizio del granchio finché non riesci a gattonare velocemente e senza intoppi. Continua a muoverti (strisciando) finché non sei stanco o non riesci a tenerti nella giusta posizione. Presta attenzione al tuo corpo e ferma l'esercizio se senti dolore.


Categorie Popolari

Top