Come alimentare un cavallo in corsa

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Gennaio 2025
Anonim
Vet Check -  Centro di allenamento Dioscuri e ACME
Video: Vet Check - Centro di allenamento Dioscuri e ACME

Contenuto

Nutrire un cavallo da corsa è fondamentale per il suo successo, la sua salute e la sua longevità nello sport. Può fare la differenza. Continua a leggere per imparare come nutrire un cavallo da corsa.


indicazioni

  1. È fondamentale per il successo del tuo cavallo da corsa che lo alimenti correttamente. I cavalli da corsa sono l'equivalente dei maratoneti umani, ma il loro metabolismo funziona in modo molto diverso. Per garantire che il tuo cavallo da corsa sia correttamente alimentato per il tuo lavoro, devi sapere come e con che cosa alimentarlo. La piattaforma di alimentazione di base di un cavallo da corsa è foraggio, elettroliti e concentrati di cereali.

  2. Non somministrare grandi quantità di cereali o concentrati di cibo. Troppo carboidrati e amidi influenzeranno il modo dannoso del tuo cavallo, provocando un basso livello di zucchero nel sangue, succhiando una volta che hai bruciato rapidamente le calorie. Se ritieni di dover fornire concentrati / cereali, offri un alimento a basso contenuto proteico e ricco di grassi. Assicurati che la quantità di grasso sia almeno dell'otto o dieci percento e che il rivestimento sia una tazza di olio di mais una volta al giorno.


  3. Troppe proteine ​​richiedono più consumo di acqua, che può essere devastante per un cavallo da corsa. Stai lontano dall'erba medica e da altre fibre come proteine ​​e concentrati di alto livello. Resta con foraggio di qualità, che ha un basso contenuto proteico ma è pieno di vitamine e minerali di qualità.

  4. Foraggi, foraggi e foraggio. È stato dimostrato senza dubbio che il foraggio di buona qualità è il miglior alimento possibile per i cavalli da corsa. Assicurati che il tuo cavallo si senta sempre a tuo agio. Ciò ridurrà o annullerà qualsiasi necessità di cereali o concentrati

  5. Assicurati che gli elettroliti del tuo cavallo siano pronti e pronti per la gara. Metti gli elettroliti nella tua acqua e somministragli una dose di elettroliti prima, durante e dopo la competizione. Nutrire un cavallo da corsa può essere difficile, ma i risultati sono un cavallo più sano e in forma migliore.


suggerimenti

  • Seguire sempre le istruzioni di alimentazione sulla confezione.

avvertimento

  • Non dare mai la polpa di barbabietola al tuo cavallo senza prima bagnarlo. Altrimenti, potrebbe soffocare.

Cosa ti serve

  • Capacità di cercare
  • Disponibilità a fare domande
  • Attenzione ai dettagli