Come fare divertenti souvenir con biscotti per battesimo o baby shower

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come fare divertenti souvenir con biscotti per battesimo o baby shower - Articoli
Come fare divertenti souvenir con biscotti per battesimo o baby shower - Articoli

Contenuto

Che siano commercializzati o fatti in casa, i souvenir di biscotti sono sempre un successo. In qualsiasi momento dell'anno, ci sono molti biscotti a tema carino che funzioneranno per ogni occasione, tra cui baby shower o feste di battesimo.


indicazioni

Se un bambino è la stella della tua festa, lascia che i biscotti riflettano lo stesso (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Considera il periodo dell'anno in cui fai il baby shower o il battesimo. Se è vicino a Pasqua, prendi in considerazione i souvenir dei biscotti a forma di coniglio. Che siano acquistati o fatti in casa, assicurati che siano abbelliti. Glassa reale, cioccolato fuso, granulato e vari altri condimenti sono ottime scelte per la spruzzatura di biscotti semplici. Per i coniglietti pasquali, preferisci una cioccolata bianca e non dimenticare le orecchie e i denti. Poiché questa è la celebrazione di un bambino, rendili super carini. Metti due o più biscotti coniglio in un sacchetto di caramelle, legalo con un nastro o un filo e non dimenticare l'etichetta regalo del souvenir, che potrebbe aver scritto "Per il nostro coniglio".


  2. Crea biscotti in forme d'angelo. Usa una forma per tutti o trova due o più formine per biscotti in diverse forme angeliche. Alcuni modi per decorarli possono essere confezioni d'argento, cristalli di zucchero rosa e bianco e cravatte d'oro o d'argento legate ad ogni biscotto o incollate alla sua superficie con una piccola glassa reale. Metti due o più biscotti d'angelo in ogni sacchetto di delicato, legalo con un nastro d'oro o d'argento e includi un'etichetta per finirlo dicendo "Dio benedica il nostro angioletto nel suo giorno di battesimo".

  3. Un'altra idea sono i biscotti sotto forma di stelle e lune. Decora le stelle con cristalli di zucchero giallo e lune con cristalli blu. Guarnisci ogni biscotto con la pasticceria d'argento. Con il sacchetto di glassa, spalmare il cioccolato fuso per ogni biscotto nello stesso colore dei cristalli di zucchero o usare il cioccolato bianco, in modo che sia in contrasto con lo zucchero. Una volta che i biscotti sono decorati e asciugati, mettine due o più in ogni sacchetto di caramelle. Legare ciascuno con nastri che completano l'aspetto e finire con un tag regalo. Le stelle e le lune dei biscotti possono avere un'etichetta che dice "Tu sei il sole, la luna e le stelle per me!".


avvertimento

  • Ricorda, quando decorare i biscotti, evita di decorare con le noci o di avere qualche biscotto souvenir nelle tue mani senza questo ingrediente per gli ospiti allergici alle noci.
  • Considera il tempo durante la conservazione e il trasporto dei tuoi souvenir. Se è caldo, metterli in un recipiente di calore per evitare che la glassa e il cioccolato si sciolgano.

Cosa ti serve

  • Biscotti a forma di conigli, stelle, lune o angeli. Scegline uno o mescola e abbina
  • Sacchetti trasparenti di delicatezza
  • nastro
  • Tag regalo