Idee brillanti per migliorare i colori neutri

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
16 CREAZIONI CON GLITTER CHE CAMBIERANNO LA TUA VITA
Video: 16 CREAZIONI CON GLITTER CHE CAMBIERANNO LA TUA VITA

Contenuto

introduzione

Se più colori neutri rendono il tuo stile, ti senti comodo indossando nero, grigio, beige e crema. Ma se pensi di poter fare una combinazione con accessori lucenti, come una cintura arancione o un paio di scarpe dai colori vivaci, allora sei sulla strada giusta. E ora può essere sofisticato e dare più vita alla tua tavolozza di colori sottile.


Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Panni, sciarpe o sciarpe

La principessa Siriwanwaree Nareerat della Thailandia indossa un gilet nero, sottolineando l'intensa stampa della sciarpa. Dovrebbe essere grande e leggero, come quello di Nareerat, da risplendere. Lega una sciarpa rettangolare intorno al collo con un nodo europeo, o usa un altro quadrato, che copre un scollo a V più audace. Puoi anche usare un più grande ancora da usare come cintura.

Sean Gallup / Getty Images Entertainment / Getty Images

cintura

La boxer Regina Halmich indossa una cintura arancione forte legata intorno alla vita per dare vita al suo abito grigio. Una cintura di pelle lucida si staglia su un maglione nero e pantaloni. Un'altra opzione è quella di indossarlo con il top giusto e una larga gonna larga.


Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

scarpe

Ogni donna sa che le scarpe sono il centro degli accessori e un ottimo modo per dare un tocco di colore. Prendi in considerazione molti colori e scarpe multicolori per mettere in evidenza i tuoi vestiti.

David Livingston / Getty Images Entertainment / Getty Images

Borsa a mano

Una forte borsa gialla intensa dà vita a un abito nero o bianco. Le borse di tutti gli stili sono solitamente di colori intensi, quindi usane una per migliorare il tuo look. Abbi cura che gli altri elementi siano più sobri, per bilanciare il tutto.

David Livingston / Getty Images Entertainment / Getty Images

cappello

L'attrice Claire Holt fa un'ottima impressione con un cappello blu cobalto abbinato a una camicetta color crema. Indossa un cappello attraente e intenso con quasi tutti i colori neutri e otterrai incredibili sguardi di ammirazione.


Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images

Una sciarpa sulla testa

L'attrice Sophie Monk mette in risalto il suo set con una fascia con strisce lucide. Una sciarpa colorata mette in risalto insiemi informali, neutri ed eleganti come maglioni e tuniche. Ricorda di lasciare i gioielli più accattivanti a casa, così come l'attrice nella foto.

Vittorio Zunino Celotto / Getty Images Entertainment / Getty Images

Gioielli vistosi

La sorprendente collana di smeraldi dell'attrice Kasia Smutniak ha rubato la scena in questa occasione. Gioielli fatti di gemme come smeraldi, zaffiri o topazi, o anche copie in vetro di pietre preziose, sono intensi e brillanti. Queste creazioni si distinguono, indipendentemente da ciò che vedi con loro.

Getty Save

Blocchi di colore

L'attrice Elisha Cuthbert adotta la tendenza dello stile a blocchi di colore chiaro. Il verde bluastro e l'oro audace sono i punti focali del suo abito nero, che provocano un grande effetto sul tutto. Seguire questa tendenza dei blocchi di colore è semplice e puoi farlo ora con ciò che hai nell'armadio. Combina un paio di pantaloni neri o jeans con una camicia o un abito intenso come il rosso, il verde smeraldo e il blu. Se vuoi essere sfacciato, fai il contrario, indossa jeans rossi o turchesi con il top nero.