Regali per bambini con cancro

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Le vite sospese dei bambini
Video: Le vite sospese dei bambini

Contenuto

I bambini con cancro meritano tutto il conforto e il divertimento che gli adulti nella loro vita possono fornire mentre lottano contro questa complicata malattia. I regali per i bambini malati di cancro dovrebbero essere scelti con attenzione, tenendo presente le esigenze di questi bambini speciali. I giocattoli e altre attività possono aiutarli a scongiurare la noia mentre ottengono il riposo di cui hanno bisogno e gli oggetti utili possono rendere la loro vita più confortevole.


Un orsacchiotto è una grande scelta di giocattoli per i bambini per superare i momenti difficili (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Abbracciare i giocattoli

Gli orsacchiotti soddisfano quasi tutti i bambini. Avere un animale peloso amichevole da tenere e abbracciare è un conforto per un bambino che attraversa momenti difficili, e più il giocattolo è morbido e più tenero, meglio è. Le bambole sono attraenti per le ragazze per lo stesso motivo, e il bambino può fingere che il giocattolo stia subendo gli stessi trattamenti e le stesse procedure, aiutando ad alleviare lo stress e temendo che possa sentirsi.

Giocattoli attivi

Tutti i bambini hanno bisogno di giocattoli per tenerli occupati e per aiutarli a sviluppare la loro immaginazione e le loro capacità motorie. I bambini malati di cancro necessitano di piccoli giocattoli portatili che possono portare nei loro uffici o ospedali e giocare con loro mentre riposano a letto o semplicemente si rilassano a casa. Piccoli set di riding come Lego o K'Nex o giochi come Playmobil o Littlest Pet Shop saranno sicuramente un successo. Puzzle, giochi da tavolo, argilla da modellare e materiali artistici come pennarelli, vernice per le dita, libri da colorare e pastelli sono anche buone scelte. I bambini più grandi possono divertirsi con giochi artigianali come perline o braccialetti di amicizia.


media

I bambini adorano libri di storia interessanti, libri di puzzle, riviste e libri di saggistica sui loro temi preferiti. Molti bambini amano i libri con foto e storie di animali. I giochi elettronici piccoli e portatili possono offrire ore di divertimento e servire come grandi regali. Altri regali potrebbero includere DVD, audiolibri e lettori MP3 in modo che possano ascoltare le tue canzoni preferite.

Regali utili

Pigiama speciale con coperta coordinata, copriletti fatti in casa o tovaglie all'uncinetto e cuscini attraenti e morbidi possono rendere la loro vita più confortevole. Tutti i tipi di copritesta come fasce per la testa, cappelli e cappelli possono tornare utili. I buoni regalo per i principali negozi al dettaglio possono offrire l'opportunità di scegliere gli articoli stessi e, in particolare, servire come buoni regali per i bambini che il donatore potrebbe non conoscere bene.