Sostituti per biscotti al malto

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
7 cibi che fanno male al cervello
Video: 7 cibi che fanno male al cervello

Contenuto

Sapore, aroma, gusto e colore sono attributi molto importanti in una buona birra. I malti influenzano i sapori, sia dolci che acidi. Inoltre, aggiungono caratteristiche, come nel caso dei malti più scuri che trasmettono aromi di caramello, cioccolato e "arrosto". L'aggiunta di molti malti crea colori distintivi. Si inseriscono in due grandi tipi: standard e speciali. Di seguito alcuni malti apprezzati dai produttori di birre artigianali o industriali. Il biscotto di malto è considerato un tipo speciale, insieme ai suoi sostituti: la vittoria, l'arrosto speciale e la melanoidina.


Il malto è un grano che aggiunge sapore, aroma e qualità inebriante a una birra (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Biscotto di malto

Il malto di biscotti proviene dal Belgio. Il malto tostato fornisce sapore e aroma al pane fresco. Il colore di una birra finita è marrone rossiccio. Questo malto è usato per fare questa birra così come birre leggere e facchini. Il malto di biscotto è uno dei più utilizzati per creare dimensioni di sapore e aroma.

Vittoria maltese

La vittoria maltese è un grano nordamericano. Conferisce le stesse caratteristiche del malto Biscuit e viene quindi utilizzato come sostituto. Con un leggero sapore "tostato", aggiunge il sapore di nocciola e biscotto alle birre chiare e amare. La vittoria può essere aggiunta alle birre scure per conferire loro un attributo più forte senza una dolcezza indesiderabile. Secondo il sito brew-dudes.com, questo malto migliora il corpo e la ritenzione del colletto del prodotto finito. Le birre naturali al gusto di noci sono i candidati perfetti per il malto Victory. In Brasile, il malto melanoidin è usato come l'equivalente di questo tipo di malto.


Malto tostato speciale

Con l'aroma di biscotti freschi e tostati, il malto tostato speciale è un altro sostituto di Biscuit. È usato in birre leggere con un nutty naturale, un portiere e un aroma scuro. È stato citato in giudizio dall'azienda americana Briess. Contribuisce alla colorazione rosso-arancio scuro e aggiunge corpo alla birra finita.

Malto tostato speciale (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)

Malto melanoidin

Le melanoidine sono composti aromatizzanti presenti in tutti i malti. Riproducono sapori simili ai forti malti tedeschi. Sono tradizionalmente estratti dai cereali mediante la frantumazione. Sviluppati da birrifici artigianali, producono composti aromatici maltosi senza richiedere un programma dispendioso in termini di tempo e costoso. Le birre prodotte con melanoidin sono intensamente maltate e molto aromatiche. Il malto aggiunge colorazione, dal rosso scuro all'ambra, alle birre chiare o scure.