Suggerimenti per giocare a dadi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
BARARE AI DADI
Video: BARARE AI DADI

Contenuto

Craps è uno dei giochi più eccitanti del casinò, con la possibilità di cambiare le mani di migliaia di dollari in un unico tiro di dadi. Mentre i risultati di lancio sembrano essere casuali, i giocatori di craps veterani credono che un giocatore esperto può giocare i dadi con il controllo purché seguano la tecnica corretta.


Impara le tecniche per giocare a dadi (dice l'immagine di Alison Bowden da Fotolia.com)

Tenendo i dati

Non vuoi prendere i due dadi nel palmo della mano, scuoterli forte e gridare: "Baby ha bisogno di un nuovo paio di scarpe". Invece, si desidera la minima pressione possibile pur mantenendo il controllo. Tenere i dati tra il pollice e l'indice. Metti la stessa pressione su entrambi i dadi mentre li alzi. Non esercitare più pressione sul lato che il tuo pollice sta toccando. La pressione uguale deve essere applicata.

allineamento

Questo è molto importante quando si tratta di controllo dei dati. Per allinearli correttamente, devono essere paralleli alla superficie del tavolo dei dadi. Per testare l'allineamento, ridurre i dati. Se il fondo dei dati tocca il piano del tavolo sentito in diagonale, l'allineamento non è corretto. Se è piatto sul tavolo, hai l'impronta corretta.


Giocare i dadi

I dealer di Craps spesso dicono ai giocatori di colpire il muro posteriore con i dadi. Questo è fatto per ottenere un risultato casuale dell'offerta. Una volta che stai cercando di controllare i dati, non vuoi un'offerta casuale. Vuoi un'offerta con la minima quantità di spin possibile. Invece di potenziare i dadi con un braccio forte, devi usare un passo leggero, mantenendo il polso il più fermo possibile. Questo darà meno spin ai dati e ti darà più possibilità di controllarli.