Come rendere i tuoi jeans più stretti

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come rendere i tuoi jeans più stretti - Vita
Come rendere i tuoi jeans più stretti - Vita

Contenuto

Un paio di jeans con una buona vestibilità può giocare un ruolo importante nella ricerca di un bell'aspetto. I jeans molto larghi, tuttavia, possono fare esattamente l'opposto. Ti faranno sembrare pesante, dando l'impressione che il tessuto sia pieno di cosce e glutei larghi. I jeans "larghi" tendono anche a proiettare, in generale, un aspetto sciatto. Per risolvere questi problemi, devi stringere i jeans.

Restringere i jeans

Passo 1

Usa i jeans in lavatrice e asciugatrice. Molti jeans sono costituiti da una miscela di tessuti, alcuni dei quali si restringono. Dopo aver lavato i jeans con l'acqua calda disponibile per il ciclo di lavaggio più lungo, mettili nell'asciugatrice e impostali alla temperatura più alta. Lasciare nell'asciugatrice finché i jeans non sono completamente asciutti. Alcune asciugatrici dispongono di sensori di umidità che la disattivano quando il sensore rileva che il tessuto è asciutto. Per restringere i tuoi jeans, dovrà rimanere nell'asciugatrice più a lungo di quanto consigliato. Il processo di restringimento avverrà solo quando i jeans saranno asciutti. Considera di usare un'asciugatrice in una lavanderia e aggiungi abbastanza monete per tenerlo acceso finché i jeans non saranno caldi e molto asciutti.


Passo 2

Cuci la cucitura interna delle gambe. I jeans hanno cuciture semplici su questa parte dei pantaloni e cuciture doppie e spesse sui lati. (Le doppie cuciture sono realizzate con fili di diversi colori.) Slaccia i pantaloni e il vestito. Pin il tessuto della cucitura interna della gamba dalla barra all'inguine. L'obiettivo è mantenere i jeans comodamente stretti. Usa degli spilli per tenere il tessuto in posizione.

Passaggio 3

Usa una macchina da cucire per cucire una linea retta seguendo il segno del perno. Cuci di nuovo sopra la prima cucitura per una maggiore durata. Taglia il tessuto in eccesso. Se i jeans non sono ancora abbastanza stretti, segui i passaggi nella Sezione 2 per regolare i fianchi e la vita.

Regolazione dell'anca e della vita

Passo 1

Usa una spogliarellista per rimuovere la cucitura dalla parte posteriore dell'area della cintura. Taglia la cintura sotto la cintura. Tirare i punti orizzontali che tengono la cintura dei jeans di 7,5 cm su entrambi i lati della fessura centrale.


Passo 2

Usando la spogliarellista, rimuovere con attenzione i punti sulla cucitura posteriore dalla vita al cavallo. Mantieni intatte le pieghe. Rimuovere i fili che trattengono la cucitura centrale.

Passaggio 3

Sovrapponi la piega, precedentemente cucita sul lato opposto della seduta dei jeans per renderla stretta quanto desideri.

Passaggio 4

All'esterno, doppia cucitura attraverso tutti gli strati, utilizzando un colore del filo per abbinare quello utilizzato nel resto dei jeans. Cucire la cucitura in una larghezza parallela come nelle altre cuciture dei jeans.

Passaggio 5

Cuci la parte posteriore del sedile, regolandola per adattarla alla taglia dei jeans e centrando la vita per adattarla alla nuova posizione della cucitura. Rimetti la cintura sui jeans. Doppio punto lungo la parte inferiore della vita.

Passaggio 6

Cuci indietro la parte in cui si adatta la cintura, che nasconderà la cucitura in vita.