Come avvolgere un barile con nastro di teflon

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
How to Build The BEST Mash Tun from a Beverage Cooler
Video: How to Build The BEST Mash Tun from a Beverage Cooler

Contenuto

Il nastro in teflon è una delicata striscia bianca di materiale trasparente che viene utilizzata per avvolgere le punte idrauliche prima di avvitare i raccordi che si fissano al tubo. I rivestimenti del nastro sui filetti del tubo aiutano a formare un sigillo con il raccordo per evitare perdite. Potrebbe essere un po 'difficile da lavorare perché è molto fragile, ma dal momento che hai una canna con un filo sulla punta, ne varrà la pena.


indicazioni

Nastro di teflon (Http://www.hammerzone.com/archives/plumbing/well/pressure_tank/replace.htm)
  1. Assicurarsi che la filettatura del tubo sia priva di sporco o detriti.

  2. Tirare un piccolo pezzo di nastro dal rotolo e, con il pollice, premerlo all'estremità del filo all'estremità della canna, ma non all'apertura. Il nastro deve essere posizionato in modo che, mentre si svolge dal rotolo intorno alla canna, si trovi nella stessa direzione in cui rimarrà l'accessorio da applicare alla canna. (Normalmente si dovrebbe stare in senso orario).

  3. Srotolare il rotolo di nastro attorno al tubo in senso orario mentre si tiene l'estremità del nastro contro i fili con il pollice. Il primo giro dovrebbe essere ripiegato sulla punta del nastro e completamente coperto (togliere il pollice dopo aver passato il nastro). Quindi sposta il filo verso il basso mentre continua a rotolare. Ogni giro del nastro dovrebbe sovrapporsi a circa metà della larghezza del nastro precedente. Tenere saldamente il nastro mentre lo si avvolge in modo da poter vedere la forma del filo attraverso di esso.


  4. Continua ad avvolgere fino a coprire l'intera parte filettata del tubo. Quindi tieni il pollice contro il nastro per tenerlo in posizione mentre tiri il rotolo per strappare il pezzo. Premere l'estremità strappata nelle discussioni con il resto del nastro.

  5. Inserire l'oggetto nella filettatura del tubo.

suggerimenti

  • Se hai problemi con l'assemblaggio e hai bisogno di annullare e riprovare, non usare lo stesso nastro teflon che è già nel tubo in quanto sarà strappato e consumato. Infilare il pollice e l'indice attorno al filo in senso antiorario per rimuovere il nastro, quindi riapplicare un nuovo pezzo.

Cosa ti serve

  • Rotolo di nastro di teflon
  • Tubo filettato
  • Spazio per passare sopra la canna