Come far brillare i tuoi stivali

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
How to fire shine your boots
Video: How to fire shine your boots

Contenuto

Uno dei primi compiti di una recluta è imparare a lucidare gli stivali. L'istruttore dimostra rapidamente il compito, ma possono volerci ore prima che i tuoi stivali brillino. La tecnica può essere appresa, ma ci vuole un po 'per ottenere la lucentezza, poiché il grasso deve penetrare nella pelle.

Passo 1

Posiziona un vecchio asciugamano, un giornale o un lenzuolo sul pavimento o su una superficie piana che utilizzerai per lucidare gli stivali. Il grasso può macchiare i tappeti o altre superfici in tessuto.

Passo 2

Applicare uno strato di grasso sulle setole di un pennello.

Passaggio 3

Spennella il grasso sugli stivali. Uno strato di grasso sulla pelle servirà come base per una brillantezza scintillante. Spazzola tutte le parti degli stivali, tranne le suole.

Passaggio 4

Apri il barattolo di grasso e versa una piccola quantità d'acqua nel coperchio.


Passaggio 5

Avvolgi un panno intorno al dito indice e immergilo nell'acqua. Usa un panno di flanella, poiché questo tessuto assorbe più grasso di quelli convenzionali. Un'altra opzione è usare batuffoli di cotone.

Passaggio 6

Immergi il dito con il panno umido ancora avvolto intorno al barattolo di grasso.

Passaggio 7

Applicare una seconda mano di grasso sugli stivali con movimenti circolari.

Passaggio 8

Applicare più acqua e grasso secondo necessità per far brillare l'intero stivale, ma enfatizzare le punte. Questo processo potrebbe richiedere del tempo. Un accumulo di grasso renderà gli stivali più lucidi, ma devi prima strofinarli sulla pelle.