Come vestirsi come i Kings of the Ducks

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come vestirsi al colloquio di lavoro
Video: Come vestirsi al colloquio di lavoro

Contenuto

introduzione

Cerchi una fantasia creativa che puoi facilmente fare? Se sei un fan della serie The Kings of the Ducks, che ne dici di vestirsi come Phil Robertson? Prendi alcuni vestiti dall'armadio, dalla breccia, o l'eccedenza dell'esercito per la maggior parte delle attrezzature. Ottieni filo e altri materiali artigianali e segui queste istruzioni per radere i rivali in questa serie.


Sarta Erin Currie Save

Cose che ti serviranno: abbigliamento

Per creare un abito di Phil Robertson, avrai bisogno di una camicia nera o mimetica, pantaloni color oliva o mimetici, bandana mimetica o tessuto, occhiali da sole e barba. Leggi il personaggio per istruzioni più specifiche per creare una barba.

Sarta Erin Currie Save

Cose che ti serviranno: barba

Per raderti avrai bisogno di: un pezzo di feltro, filo, filo, forbici e una macchina da cucire. Se non si dispone di una macchina da cucire è possibile cucire la barba manualmente o utilizzare una pistola per colla a caldo. Per rendere la barba il più realistica possibile, scegli un filato che ha consistenza ed è il colore dei capelli.


Sarta Erin Currie Save

Taglia i pezzi

Taglia il feltro a mezzaluna per coprire il labbro superiore e il mento. Taglia un piccolo foro nella tua bocca. Tagliare il filo in pezzi che sono il doppio della lunghezza della barba finale desiderata. La barba ha pezzi di filato lunghi circa 41 pollici. Il numero esatto dipenderà dallo spessore del filo e dalla larghezza del pezzo di feltro. Questa lunga e folta barba usa mezza palla.

Sarta Erin Currie Save

Posiziona il primo strato di filato

Posare il filo sul feltro in modo che copra in modo uniforme, centrandolo nel senso della lunghezza. Usa un punto dritto sulla tua macchina da cucire in una linea curva lungo il bordo inferiore del feltro. Se preferisci cucire a mano, assicurati di posizionare un punto su ogni pezzo. Oppure utilizzare una pistola per colla a caldo e posizionare con cura i pezzi dei fili, premendo su entrambi i lati della linea di colla, facendo attenzione a non bruciarsi le dita. Lasciare che la colla si raffreddi completamente prima di passare alla fase successiva.


Sarta Erin Currie Save

Preparati per il prossimo strato di filato

Lasciate che le due estremità si blocchino, è così che stanno in piedi quando si mettono le barbe, in modo che non restino intrappolati nella cucitura nei successivi strati di filato. La metà superiore del pezzo di filo coprirà la cucitura.

Sarta Erin Currie Save

Continuare a posare gli strati di filato

Attaccare un altro strato di filo appena sopra la base del feltro e cucire o incollare nello stesso modo del primo strato. Ripeti ancora una volta, cuci lo strato del filo finale appena sotto il buco in bocca. La figura allegata mostra le linee di cucitura sul retro della barba.

Sarta Erin Currie Save

Metti i baffi sulla barba

Taglia una manciata di filo lungo circa otto centimetri e cuci la pasta sul labbro superiore proprio come fece sugli strati della barba.

Sarta Erin Currie Save

Aggiungi cuciture di barba

Cucire un lungo pezzo di filo sulle estremità sinistra e destra della barba da utilizzare come anelli. Se preferisci, usa un nastro o una striscia di tessuto invece di lunghi filati.

Sarta Erin Currie Save

Cavalca la tuta

Indossa la maglietta e i pantaloni. Lega il tessuto / bandana mimetizzato sulla fronte. Metti la barba e la cravatta sulla parte posteriore della testa. Guardati allo specchio e decidi se vuoi tagliare la barba o i baffi in modo che sia più formosa. Indossa gli occhiali da sole e sarai come Phil Robertson della serie The Kings of the Ducks. Se vuoi assomigliare al pazzo Uncle Si, togliti gli occhiali da sole e la bandana mimetica e indossa un berretto da baseball mimetico e occhiali da lettura.