Contenuto
Se vuoi avere una frangia elegante e liscia, ma preoccupati del danno derivante dall'uso quotidiano della cappella, abbi speranza. Non sei condannato a una vita da frangia ondulata e fuori controllo solo perché non vuoi o non hai tempo di indossarlo. Con un piccolo prodotto e questa tecnica collaudata, puoi rendere la tua frangia liscia con facilità.
indicazioni
Mantieni la tua frangia in ordine come vuoi tu (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)-
Lavati i capelli come al solito. Assicurati di risciacquare qualsiasi prodotto rimanente che potrebbe essere stato nei capelli. Il successo dipende da capelli completamente puliti.
-
Strofinare i capelli con un asciugamano che assorbe l'umidità per eliminare l'acqua in eccesso.
-
Tenere i capelli per esporre solo la frangia, in modo che il resto dei capelli non disturbi.
-
Applicare un frangiflutti o un prodotto levigante sulla frangia. Metti una piccola quantità di prodotto sulla punta delle dita, strofina le mani e lavora il prodotto dalla frangia della radice alle punte. Assicurati di non usare troppo, oi capelli possono diventare appiccicosi e duri.
-
Dividere la frangia e utilizzare le clip per fissare le parti separate.
-
Asciugare una parte della frangia con un phon alla volta. Usa una grande spazzola rotonda o un pennello per lisciare i capelli con l'asciugatrice mentre lavori la frangia dalla radice alla punta. Assicurati di asciugare completamente i capelli in modo che non abbiano alcuna parte umida.
-
Asciugare e disporre il resto dei capelli come desiderato.
suggerimenti
- Per frange lisce ed eleganti, tenere l'asciugacapelli in basso e vicino ai capelli. Asciugando i capelli con l'asciugatrice alzata o produce casualmente l'effetto crespo.
- Cospargere leggermente la frangia con uno spray per capelli da medio a morbido può aiutare a mantenerlo liscio e lucido tutto il giorno, specialmente in un clima caldo e umido. Fai solo attenzione a non esagerare.