Come realizzare una porta insonorizzata

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come insonorizzare una porta
Video: Come insonorizzare una porta

Contenuto

Indipendentemente dal fatto che il cane del vicino abbaia fuori dalla tua porta tutta la notte, il corridoio fuori dal tuo appartamento è occupato di notte o perché ti piace esercitarti con la batteria nel bel mezzo della notte, devi fare la porta insonorizzata di alcuni modalità. Ecco alcuni passi da seguire.


indicazioni

  1. Sostituisci la porta. La maggior parte delle porte interne sono vuote all'interno e non per il suono. Se si affitta la casa e il proprietario non vuole cambiare la porta, chiedere se è possibile cambiarlo mentre si vive lì e quindi sostituire l'originale quando si sposta.

  2. Sostituire la porta con un legno a media densità. Questi non sono costosi e impediscono un sacco di suoni. Esistono anche speciali porte insonorizzate sul mercato.

  3. Crea un sigillo migliore. Attaccare una guarnizione della porta alla base. Questo non solo impedisce al freddo di entrare, ma blocca anche il suono. Regolare il sigillo in modo che tocchi quasi il pavimento durante la chiusura. Mettere anche i sigilli in schiuma sulle fermate.

  4. Metti un tappetino insonorizzato speciale sotto la porta. Funziona meglio se la porta è piatta. A seconda dello zerbino scelto, è possibile fissarlo con nastro adesivo o biadesivo.


  5. Guarda dietro lo stampo nel telaio della porta. Se non c'è isolamento o imbottitura, quindi non è insonorizzata. I sigilli sono disponibili per l'uso in tali spazi.

  6. Se possibile, posiziona due porte sulla stessa porta. L'airbag tra di loro crea uno spazio vuoto che rende la porta insonorizzata.