Come organizzare tovaglioli e posate per una festa informale

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
5 Modi per piegare Tovaglioli di Carta per Natale | How to fold a Napkin Christmas
Video: 5 Modi per piegare Tovaglioli di Carta per Natale | How to fold a Napkin Christmas

Contenuto

Un tavolo informale può essere assemblato in diversi modi. Il modo specifico di mettere in ordine dipende dalla stagione, dall'ora del giorno e dai gusti personali. Con un po 'di pianificazione e solo pochi minuti del tuo tempo, puoi organizzare un tavolo per i tuoi ospiti che sia pratico e invitante. I vostri ospiti apprezzeranno le belle disposizioni, sia che scegliate un'ambientazione informale ma dettagliata, o una diffusione stravagante. Investi nel processo creativo per organizzare i tovaglioli e le posate del tuo party.


indicazioni

Puoi organizzare un tavolo informale e delizioso per i tuoi ospiti in pochi minuti (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

    Disposizione delle posate per una cena

  1. Disporre piatti e bicchieri sul tavolo.

  2. Posizionare la forchetta nel cucchiaio da dessert orizzontalmente sulla parte superiore della piastra. Lascia il cucchiaio sopra la forchetta con il guscio rivolto a sinistra. I denti della forcella devono essere rivolti verso destra.

  3. Posizionare il coltello da cena a destra del piatto con il lato seghettato rivolto verso il piatto.

    Non posizionare mai la parte seghettata del coltello rivolta verso il (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  4. Metti il ​​cucchiaio sul lato del coltello.


  5. Metti la forchetta per la cena a sinistra del piatto. La forchetta per l'insalata dovrebbe essere accanto alla forchetta per la cena se serve un pasto di tre portate.

    Opzioni di tovaglioli per una cena

  1. Disporre i tovaglioli nella forma che preferisci. Piegateli a metà, formando un triangolo. Ripiegalo nuovamente a metà, creando un triangolo più piccolo e inseriscilo nel bicchiere da vino.

  2. Piega i tovaglioli in rettangoli. Posizionare il tovagliolo rettangolare in un piatto a sinistra del principale.

  3. Piegare il tovagliolo a metà e posizionarlo al centro del piatto. In alternativa, piegarlo in mezzo tre volte e posizionarlo perfettamente sotto la forcella più esterna nell'impostazione del tavolo.

    Pranzo all'aperto

  1. Montare un semplice tavolo all'aperto con tovaglioli di carta e posate o utensili di plastica usa e getta. Metti il ​​coltello per la cena sopra un tovagliolo di carta.


  2. Impilare la forcella direttamente sulla parte superiore del coltello e raccoglierla uniformemente sopra la parte superiore della forcella.

  3. Piega il tovagliolo sopra le posate. Avvolgere le posate sul tovagliolo e sistemarlo.

    Una buona soluzione di praticità è avvolgere le posate nei tovaglioli (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  4. Passa un singolo filo di liquirizia attraverso un anello di marmellata di menta. Legatelo attorno agli utensili e fate un nodo. Metti le posate al centro del piatto.

Cosa ti serve

  • posate
  • Tovaglioli di carta
  • Tovaglioli di lino
  • liquirizia
  • Anelli di menta dolce