Game Boy Color Manuale di istruzioni

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 26 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Finally - A Gameboy Color Backlight Mod!
Video: Finally - A Gameboy Color Backlight Mod!

Contenuto

Il Game Boy di Nintendo era sul mercato da molto tempo e doveva essere aggiornato. Questo aggiornamento cambierebbe il modo in cui sono stati riprodotti i videogiochi portatili. Il risultato è stato Game Boy Color. Con più memoria e spazio rispetto al classico Game Boy, Game Boy Color è stato il predecessore di Game Boy Advanced e Nintendo DS. I proprietari di Game Boy Color possono seguire queste istruzioni per utilizzare la console portatile e apprendere tutte le sue funzioni.


Giochi

L'unico modo per usare Game Boy Color è inserire un Game Boy. Il portatile è compatibile con i giochi del suo predecessore, il Game Boy originale, in modo che i giocatori possano usare le vecchie cartucce di colore grigio in aggiunta al cartucce nere di Game Boy Color. Posiziona il gioco con l'etichetta all'esterno e con la cartuccia aperta. Se il gioco non funziona, soffiare sul fondo per rimuovere polvere o sporcizia. Non posizionare mai una cartuccia capovolta in quanto potrebbe danneggiare sia la cartuccia che il notebook.

forza

A differenza del Game Boy, che richiedeva quattro batterie AA, Game Boy Color ha bisogno solo di due batterie AA per funzionare. È anche possibile acquistare una batteria per questo, che può essere ricaricata e consente di giocare con il portatile collegato nel caricabatterie, in modo da non doverti preoccupare della ricarica. Una luce sulla parte anteriore del Game Boy Color indica quanta batteria rimane, a seconda della sua intensità. Se la spia lampeggia, sostituire le batterie.


utilizzando

Accendi il Game Boy Color facendo scorrere il piccolo pulsante nella parte superiore della console. Ha anche una manopola per regolare il volume sul lato destro. Sposta in alto per aumentare il volume e verso il basso per diminuirlo. Usa il direzionale per spostarti su entrambi i lati, nel menu o nel gioco stesso. I pulsanti A e B sono pulsanti di azione durante il gioco. Ad esempio, il pulsante A potrebbe far saltare il personaggio, mentre il pulsante B lo spara. Premi il pulsante Start per mettere in pausa il gioco e utilizzare il pulsante Seleziona per diverse altre funzioni, a seconda del gioco.

Cambiare i colori

Quando giochi a un gioco originale di Game Boy, puoi scegliere una tonalità di colore specifica per il gioco. Ogni colore ha un codice diverso che deve essere inserito quando il logo del sistema appare sullo schermo. "Up" sceglie il marrone, "down" sceglie un mix di colori, "left" sceglie il blu e "right" sceglie il green. Quando si utilizza una combinazione di direzioni, è possibile utilizzare colori come rosso, giallo, arancione e blu scuro.


accessori

Game Boy Color ha diversi accessori per aiutare nell'esperienza di gioco, come una lente d'ingrandimento che aumenta di quasi il doppio della dimensione della schermata di Game Boy Color per i giocatori ipovedenti o per coloro che preferiscono semplicemente uno schermo più grande. Un altro accessorio ampiamente utilizzato è una lampada che si inserisce nel portatile in modo da poter giocare di notte. La lampada è regolabile e abbastanza piccola da stare in tasca.