Contenuto
"The Sims 3" offre ai giocatori la possibilità di giocare attraverso la vita - anche la morte - da una persona simulata, chiamata anche Sim. Quando i Sim muoiono, sia per caso che naturalmente, a causa dell'età, lasciano i loro corpi mortali dietro e diventano fantasmi. Quando un fantasma fantasma tormenta la sua casa, apparirà dopo la mezzanotte e farà una serie di azioni casuali, dallo spaventare i suoi Sims a iniziare le conversazioni con loro. Ci sono diversi modi per ottenere una casa infestata.
indicazioni
I fantasmi di Sims faranno qualcosa dopo mezzanotte (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Gioca con un Sim finché muore naturalmente a causa dell'età. Apri il menu di stato Sì per vedere quanto tempo ha vissuto. Se sei già un vecchio Sim e la barra di avanzamento dell'età è piena, può essere utilizzata da Dona Morte in qualsiasi momento. Puoi anche regolare la velocità con cui il tuo Sim invecchia nel menu delle opzioni se vuoi accelerare il processo.
-
Uccidi uno dei tuoi Sim o un Sim controllato dal computer che visita la tua zona. Costruisci muri intorno alla piscina mentre i Sims nuotano, affogano o mettono un Sim in una stanza senza cibo, rimuovono la porta e lascialo morire di fame. Gli incendi sono causati da Sim con scarsa abilità culinaria usando una stufa o molti oggetti vicino a un caminetto. Un Sim può anche essere fulminato se ci si trova in una pozzanghera mentre si ripara un oggetto elettrico.
-
Posiziona i resti del Sim che è morto da qualche parte nella zona. Se collocati all'interno della casa, diventano un'urna. Se collocati fuori dalla casa, diventano una pietra tombale. Non importa dove li metti, purché sia nella tua zona. Un'alternativa è quella di portare i resti in un'altra area se vuoi che il fantasma sciocchi quella località.
suggerimenti
- Più resti rimangono nella tua zona, più i fantasmi appariranno dopo la mezzanotte. Pianifica in modo appropriato se non vuoi che la tua casa venga rilevata dai fantasmi.
- Per rimuovere i fantasmi dalla casa, porta i resti nel cimitero della città.
- I fantasmi possono tornare alla vita se li alimenti con l'ambrosia.