Il modo migliore per disinnescare gli occhiali

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come capire, in pochi secondi, se il tuo capo è un incompetente
Video: Come capire, in pochi secondi, se il tuo capo è un incompetente

Contenuto

Una visione chiara e pulita è importante soprattutto quando si fanno attività come il nuoto, lo sci e lo sci sulla neve. Gli occhiali di solito si appannano a causa del cambiamento di temperatura, umidità o sudore, causando macchie che possono mettere a rischio la vita della persona. Invece di toglierti completamente gli occhiali e lasciare gli occhi senza protezione, raddrizza le lenti sciogliendole correttamente.


indicazioni

Tieni gli occhiali liberi dalla foschia (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Scegli una soluzione anti-appannamento che ha diverse utilità per tutti i tipi di occhiali sportivi e temperature, che consente di annullare quando è freddo, caldo o umido.

  2. Porta salviette antiappannamento sulla giacca, nello zaino o nella tasca dei pantaloni. Mettili in luoghi di facile accesso.

  3. Pulire le lenti degli occhiali con il tessuto prima dell'attività, ogni volta che è necessario. Pulire l'interno e l'esterno dell'obiettivo. Se si scia, pulire prima di scendere dalla montagna per evitare di fermarsi sulle piste, che può essere pericoloso.

  4. Smaltire correttamente le salviette. Se non c'è un bidone della spazzatura nelle vicinanze, rimettili in tasca e gettali via.


suggerimenti

  • Utilizzare un collirio lubrificante invece della soluzione sgrassante se si hanno occhi sensibili o sono allergici alla soluzione.
  • Queste soluzioni possono essere acquistate presso farmacie, negozi di articoli sportivi e ottici.

Cosa ti serve

  • Salviette antiappannamento