Come trasformare il seno maschile in seno femminile

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come ridurre il grasso sul petto
Video: Come ridurre il grasso sul petto

Contenuto

Trasformare i seni maschili in seni femminili richiede uno spostamento ormonale dal testosterone agli estrogeni e può essere ottenuto solo attraverso iniezioni ormonali effettuate da un professionista autorizzato. A causa dell'uso degli aghi, è importante ricevere solo iniezioni di ormoni da parte di medici che seguono da vicino le procedure di sicurezza.


indicazioni

  1. Visita un terapeuta Prima di iniziare a prendere gli ormoni, dovresti avere il permesso da un terapeuta. Attraverso una serie di sessioni, determinerà se prendere gli ormoni è appropriato e darà una dichiarazione che afferma che sei autorizzato a ricevere iniezioni ormonali. Lo scopo delle sessioni è di escludere la possibilità di depressione o altri problemi di salute mentale e di confermare che sei preparato per i risultati e le modifiche che si verificheranno.

  2. Mantenere le iniezioni Il medico le somministrerà iniezioni di estradiolo e depoestradiolo. La terapia estrogenica mensile può costare da $ 50 a $ 80 oltre alle spese di monitoraggio del laboratorio. Queste tasse si basano su dove vai e quanto coprirà il tuo patto. È importante che il medico segua i livelli di testosterone e di estrogeni per assicurarsi che le iniezioni funzionino correttamente.

  3. Utilizzare una patch di estrogeni. A seconda del medico, può prescrivere un cerotto che distribuisce gli estrogeni nel corpo. Funziona rimanendo nel tuo corpo per sette giorni alla volta. Evitare il calore e l'umidità in eccesso per garantire che l'adesivo continui a funzionare come prescritto. Si consiglia di utilizzare solo una patch alla volta in quanto vi è il rischio di sovradosaggio.


  4. Prendi le pillole di estrogeni. Gli estrogeni orali sono l'ultima opzione in quanto danneggiano il fegato ma assorbono bene. Premarin è una delle compresse di estrogeni prescritti ai pazienti, anche se è importante contattare immediatamente il medico se si inizia ad avere effetti indesiderati dopo l'assunzione di questo medicinale. Alcuni degli effetti collaterali includono ittero, dolore alle gambe, dolore toracico e intorpidimento improvviso. Premarin non deve essere assunto per lunghi periodi di tempo, poiché aumenta il rischio di ictus o coaguli di sangue.

avvertimento

  • Quando si somministrano iniezioni di estrogeni, non riutilizzare o condividere siringhe in quanto ciò può causare un'infezione.