Come personalizzare una tazza di plastica per regalo

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
D.I.Y. Decorated Mugs ♡ Tazze decorate fai da te
Video: D.I.Y. Decorated Mugs ♡ Tazze decorate fai da te

Contenuto

Personalizzare una tazza di plastica è un'idea regalo buona e facile. È perfetto per tutte quelle feste casuali, come il giorno della segretaria, o come un regalo divertente per qualcuno con un senso dell'umorismo. È anche ideale per creare ricordi di fotografie di persone care per un compleanno o semplicemente per tenere il viso vicino quando sei lontano. Per personalizzare una tazza da caffè in plastica, puoi creare e ordinare online comodamente da casa o dall'ufficio.


indicazioni

Le tazze personalizzate fanno grandi regali (immagine di celebrazione di Albert Lozano da Fotolia.com)
  1. Ordina le tue tazze di plastica personalizzate su Internet. È un processo abbastanza semplice che inizia digitando "tazze di plastica personalizzate" in uno strumento di ricerca. Vai a un sito web come showyourlogo.com, dove puoi scegliere tra una varietà di tazze economiche in diversi colori e dimensioni.

  2. Scegli i colori della tua tazza, a seconda di cosa stai celebrando. Ad esempio, se si stampa su tazze per onorare una squadra o aumentare l'orgoglio scolastico, utilizzare i colori della scuola. Se stai stampando su una tazza singola per il compleanno di qualcuno, usa i tuoi colori preferiti. Oppure, se è per festeggiare una vacanza, usa i colori appropriati come rosso e verde per Natale e rosso e rosa per San Valentino.


  3. Seleziona un'immagine da includere sulla tazza. Alcune aziende ti permetteranno di inviare le tue opere d'arte e le foto e stampare esattamente come è sulla tazza. È facile come scansionare il disegno e convertirlo in un file ".jpeg" o in un altro file di upload possibile. Puoi anche inviare la foto come allegato su un sito di condivisione foto come iPhoto, Flickr e Snapfish. Alcune aziende potrebbero chiederti di inviare la tua opera d'arte e creeranno una versione adatta per la tazza.

  4. Si prega di rivedere il tuo ordine prima di acquistare. Dopo aver inserito tutte le informazioni su colore, dimensioni e quantità e caricato il tuo pezzo di lavoro preferito nel tuo boccale di plastica, chiedi a qualcuno, non alla persona di fare il regalo, di esaminare la richiesta e assicurati che tutti i dettagli siano corretti. Potresti scoprire di aver inserito il compleanno di qualcuno o un nome sbagliato. Una volta che sei sicuro che l'ordine è pronto, compila i dati di fatturazione e spedizione rimanenti prima di confermare l'ordine. Dopo aver inviato l'ordine, se noti errori dell'ultimo minuto, chiama immediatamente il numero verde dell'azienda o contattalo via e-mail per le correzioni. Conservare eventuali numeri di conferma e ordine in caso di problemi.


Cosa ti serve

  • foto
  • Detti, battute o pensieri che vuoi stampare sulla tazza
  • Computer con accesso a internet
  • Carta di credito / debito
  • Indirizzo di spedizione