Come aspirare la piscina in sicurezza

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come rimuovere e riporre la copertura invernale della piscina? | BSVillageTV
Video: Come rimuovere e riporre la copertura invernale della piscina? | BSVillageTV

Contenuto

Potrebbe esserci un momento in cui devi svuotare la piscina. Uno dei motivi più comuni per questo è un rivestimento strappato, che deve essere sostituito in modo da non avere perdite. Quando svuotiamo, ci preoccupiamo sempre per l'acqua rimossa, in modo che non invada il cortile. Per drenare in sicurezza, dovresti tirare lentamente l'acqua con un tubo. Lei dovrebbe condurre l'acqua nello scarico in modo che il cantiere non venga allagato.


indicazioni

  1. Invertire il filtro della piscina in modo che non accumuli sporco. Inoltre, il filtro è un buon modo per iniziare a svuotare il pool. Collegare il tubo flessibile della piscina alla valvola di scarico aperta e posizionarlo verso lo scarico del cortile. Assicurati che il tuo tubo sia abbastanza lungo per questo.

  2. Spegnere il filtro e chiudere la valvola di scarico. Lascia che la piscina inizi a svuotarsi attraverso il filtro. Quando l'acqua smette di uscire dalla valvola, significa che il livello dell'acqua è al di sotto dello skimmer della piscina.

  3. Tirare il resto dell'acqua usando il tubo da giardino. Metti una mancia su un rubinetto; avvolgere l'altra estremità attorno alla scala della piscina per tenerla. Attiva il rubinetto e lascia scorrere l'acqua nella piscina per un minuto. Questo creerà un flusso d'acqua che consentirà il reflusso.

  4. Chiudere il rubinetto e scollegare rapidamente il tubo. Il riflusso dell'acqua inizierà il processo di flusso. L'acqua dovrebbe fluire attraverso il tubo. Punta il tubo nello scarico. Controllare frequentemente per vedere se il tubo rimane dove dovrebbe essere.


Cosa ti serve

  • Tubo della piscina
  • Tubo da giardino