Contenuto
Swann è una società australiana di sicurezza residenziale e commerciale che vende videoregistratori digitali (DVR) e telecamere di sicurezza interne o esterne. Il DVR controlla la tua casa o la tua attività con telecamere di sicurezza per registrare qualsiasi attività sospetta. Il protocollo host dinamico o l'accesso DHCP assegna indirizzi IP dinamici alla rete o al dispositivo. Ogni volta che si accede a un DVR Swann per l'accesso DHCP, verrà assegnato un indirizzo IP diverso durante la connessione a una rete. È possibile registrare un DVR per l'accesso DHCP configurando le impostazioni.
indicazioni
Il protocollo host dinamico o l'accesso DHCP assegna indirizzi IP dinamici alla rete o al dispositivo (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)-
Collegare un'estremità del cavo Ethernet alla porta LAN del DVR Swann.
-
Premere "Menu", "Rete e Internet", quindi premere "Connessione di rete" sul controllo del DVR.
-
Seleziona "DHCP" in "Tipo di rete" e inserisci il tuo indirizzo IP in "Indirizzo IP".
-
Premere il pulsante "Menu", "Rete e Internet", quindi premere la seconda opzione "Service Ports and DDNS". Lasciare il numero della porta del servizio internet a 80. Questa è l'impostazione predefinita.
-
Apri Internet Explorer e inserisci la voce predefinita nella barra degli indirizzi. L'indirizzo è http://192.168.1.1. Verrai reindirizzato a "Port Range" e dovrai configurare alcune opzioni in questa sezione.
-
Immettere "DVR1" nel campo "Applicazione", digitare "80" in "Inizio" e "Fine", quindi digitare l'indirizzo IP nel campo "Indirizzo IP". Seleziona l'opzione "Abilita", quindi salva le tue impostazioni.
-
Visita un sito di ricerca IP per recuperare il tuo indirizzo IP Internet (vedi Risorse). Ne avrai bisogno per accedere a un DVR Swann.
-
Copia e incolla l'indirizzo IP di Internet in Internet Explorer, quindi premi "Invio" per registrare un DVR per l'accesso DHCP.