Come evitare i crampi alle gambe quando si è seduti al lavoro

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 23 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come evitare i crampi alle gambe quando si è seduti al lavoro - Articoli
Come evitare i crampi alle gambe quando si è seduti al lavoro - Articoli

Contenuto

Quando i muscoli delle gambe si contraggono involontariamente, provocano una dolorosa sensazione di crampi muscolari. La maggior parte delle persone soffre di crampi alle gambe a un certo punto o in un altro, ma ci sono diverse cose che puoi fare per minimizzare il rischio. Se ti siedi sulle gambe solo mentre sei seduto al lavoro, alcuni cambiamenti dello stile di vita ti aiuteranno, ma se senti i crampi muscolari localizzati regolarmente, questo può essere un sintomo della malattia delle radici nervose. Se i seguenti tentativi non ti aiutano, parla con un medico delle tue preoccupazioni.


indicazioni

Sedersi su una sedia tutto il giorno può causare crampi alle gambe (Imprenditrice alla scrivania immagine di Monika 3 passi avanti da Fotolia.com)
  1. Bevi acqua. Quando sei disidratato, i tuoi livelli di sodio, calcio, magnesio e potassio diventano sbilanciati, causando crampi muscolari. L'acqua potabile durante il giorno impedirà questo squilibrio. Dovresti bere almeno 8 bicchieri d'acqua al giorno, uno per ogni ora di lavoro. Bere un bicchiere ogni ora può essere difficile all'inizio, ma una volta che ti ci abitui, il tuo corpo lo chiederà.

  2. Siediti comodamente. Prenditi del tempo per sistemare la sedia in modo che i piedi siano appoggiati sul pavimento. Assicurarsi che la parte posteriore delle gambe non schiaccia contro la sedia, in quanto ciò limiterà il flusso di sangue e causerà crampi.


  3. Supporta la colonna vertebrale lombare. Piegare la schiena e piegarsi sul tavolo porterà a cattiva circolazione e probabilmente un mal di schiena. Usa un cuscino per sostenere la parte bassa della schiena e troverai più facile sederti dritto.

  4. Cammina un po '. Stare seduti nella stessa posizione per molto tempo causerà crampi. Alzati e allunga le gambe ogni ora o cammina verso una fontanella. Prova a lasciare l'ufficio all'ora di pranzo e usa le scale invece dell'ascensore.

  5. Muovi i piedi Se non hai davvero il tempo di camminare, allunga le gambe quando sei seduto. Togli i piedi dal pavimento e allunga le dita in avanti, poi flettele indietro. Ruota le caviglie in entrambe le direzioni e riduci le dita, quindi allungale il più possibile.

  6. Richiedi assistenza medica. Per i crampi persistenti o il dolore che si diffonde in tutto il corpo, parlare con un medico. I tuoi crampi possono essere correlati a una malattia più grave, solo un medico può prescrivere un medicinale.


suggerimenti

  • Se il dolore persiste durante la notte, fare un bagno caldo o alleviare il dolore con il ghiaccio.
  • Per i crampi più gravi, massaggiare delicatamente l'area prima di allungare.