Come fare un albero di foglie americano

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
10 MALATTIE PIÙ STRANE DEL MONDO
Video: 10 MALATTIE PIÙ STRANE DEL MONDO

Contenuto

La pasta americana è fatta di zucchero e può essere usata per creare decorazioni commestibili per torte e pasticcini. Puoi acquistarlo o renderlo come una pasta spessa in una vasta gamma di colori abbinati. Un'idea di utilizzo del materiale è la realizzazione di un albero per decorare una torta personalizzata di Natale o di compleanno. Usa legante americano marrone per tronco e verde per foglie, creando un albero semplice e realistico.


indicazioni

Crea alberi per una torta con un colorato raccoglitore americano (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Usando le forbici, tagliare la cannuccia di plastica in modo che sia lunga 12,5 cm. Servirà come supporto per il tronco dell'albero della polpa americana. Mescola la pasta marrone con le mani per scaldarla; questo è un modo per renderlo più facile da modellare.

  2. Coprire quasi tutta la paglia con la pasta marrone americana, lasciando scoperto un pollice in fondo. Questa fine verrà inserita nella torta. Assicurarsi che la paglia sia completamente e uniformemente coperta.

  3. Utilizzando il rotolo di noodle, aprire il raccoglitore americano verde fino a ottenere uno spessore di 0,5 cm e formare un quadrato di 30 cm x 30 cm. Usando una forma a petalo (acquistata da negozi specializzati in pasticceria), taglia 12 petali alle foglie dell'albero.


  4. Spazzola la colla commestibile attraverso il tronco dell'albero usando un pennello sottile. Piegare ciascun bordo arrotondato dei petali tagliati nel passaggio precedente. Premere l'estremità appuntita contro il lato del tronco dell'albero, circa un terzo del fondo. Il fondo dell'albero è un po 'sopra dove è inserita la paglia.

  5. Premi un'altra foglia di petalo accanto alla prima. Aggiungi altri due fogli in modo che ci siano quattro fogli nella prima riga. Premi quattro petali sulla linea sopra il primo, ma inizia tra due foglie di quello inferiore in modo che si sovrappongano.

  6. Ripeti il ​​passaggio precedente finché l'intero albero non è coperto di foglie. Spremi la parte superiore dell'albero per creare un suggerimento e inserire la cannuccia nella torta.

suggerimenti

  • Utilizzare amido di mais o zucchero a velo per evitare che la pasta si attacchi al tavolo.
  • Tieni l'albero americano dei leganti nel frigorifero o nel freezer finché non lo usi.
  • Aggiungi i petali nella parte superiore del tronco per formare una palma.

Cosa ti serve

  • Cinturino in plastica
  • forbici
  • Cartella americana marrone
  • Rotolo di pasta
  • Pasta verde americana
  • Forma di petalo
  • Colla commestibile
  • Pennello fine