Come rimuovere le schegge profonde

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Il Segreto: Come Togliere Scheggia Senza Dolore Sangue Sudore Pinzette Coltelli Senza Tagliare
Video: Il Segreto: Come Togliere Scheggia Senza Dolore Sangue Sudore Pinzette Coltelli Senza Tagliare

Contenuto

I barbi sono dolorosi e possono portare a infezioni se non stai attento. Alcune persone potrebbero anche essere allergiche al materiale da cui è ricavata la sbavatura, che si tratti di legno, metallo, vetro o plastica che è alloggiato sotto la pelle. Tuttavia, non c'è motivo di disperazione. La maggior parte delle volte, la punta può essere rimossa dal comfort di casa tua. Se la punta è completamente sotto la pelle, puoi farla emergere se sei calmo e attento.


indicazioni

Usa l'alcol per ottenere batteri dagli aghi e dalle pinze (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Lavarsi accuratamente le mani per rimuovere sporco e batteri. Non dimenticare di pulire il dorso della mano e sotto le unghie. Lavare abbondantemente il sapone durante il tempo necessario per cantare "Congratulazioni a te" due volte, e quindi prendere il tempo necessario per uccidere i germi. Risciacquare le mani e asciugare con un tovagliolo di carta.

  2. Sterilizzare un ago. Metti l'alcol sulla punta di un batuffolo di cotone. Quindi vai oltre l'ago per uccidere germi e batteri. Metti l'ago a secco su un tovagliolo di carta asciutto.

  3. Pulisci l'area in cui si trova la punta. Metti l'alcol su un'asta di cotone flessibile. Quindi passare il cotone sulla pelle per liberare l'area e lasciarla libera da germi e batteri.


  4. Forare delicatamente la pelle dove è alloggiata la punta. Posizionare l'ago sotto la punta della barbetta e tirare l'ago in un movimento verso l'alto fino a quando la punta non sporge.

  5. Disinfetti la pinza con l'alcol. Metti l'alcol su un'asta di cotone flessibile. Quindi tampona il cotone con le pinzette per rimuovere sporco e batteri.

  6. Tirare la sbavatura dalla pelle usando la pinza. Basta afferrare la punta con la pinza e tirarla delicatamente.

  7. Per rimuovere lo sporco o i batteri che si sono spostati con la sbavatura, lavare il luogo in cui è stato alloggiato usando acqua calda saponata.

  8. Applicare un unguento antibiotico sul posto. Questo ucciderà i batteri rimasti e preverrà le infezioni.

suggerimenti

  • Se la punta non esce, prova un altro metodo. Mettere l'area interessata in un contenitore con acqua tiepida e un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Lasciare agire per cinque minuti per ammorbidire la pelle. Fatelo due volte al giorno per tre giorni. Il barb può andare da solo in superficie con questo metodo.

avvertimento

  • Chiedi aiuto medico se non riesci a liberarti della scheggia a casa. Chiama il tuo medico se il sito si infiamma o si riempie di pus. Questo può essere un segno di un'infezione.

Cosa ti serve

  • sapone
  • ago
  • alcool
  • pinzetta
  • Unguento antibiotico