Come impostare una Mini Cooper

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Menù Segreto MINI R56
Video: Menù Segreto MINI R56

Contenuto

La Mini Cooper ha molte opzioni di personalizzazione per configurare l'auto nel modo che piace al suo proprietario. Sono tutti accessibili tramite il menu sul pannello. È possibile scegliere, ad esempio, la risposta a quando bloccare o sbloccare le porte con il portachiavi o quanto spesso le torce lampeggiano quando si preme il portachiavi una volta, così come molte altre opzioni per la propria comodità.


indicazioni

Personalizza la tua Mini Cooper (Immagine mini faro giallo cooper di MAXFX da Fotolia.com)
  1. Avvia l'accensione del tuo Mini senza avviarlo (premi il pulsante di accensione / spegnimento senza fare un passo sulla frizione o sul freno).

  2. Premere il pulsante alla fine del tasto freccia per ruotare le opzioni visualizzate sul contagiri fino a quando appare "Imposta / Info". Tenere premuto il pulsante fino a quando il display non cambia.

  3. Premi il pulsante per ruotare le opzioni finché non vedi la figura di un tasto con segni simili a quelli di un righello sottostante. Questa è l'opzione che consente di modificare tutte le unità di misura e, se necessario, riavviare il veicolo alle impostazioni di fabbrica. Premere e tenere premuto il pulsante fino a quando il display non cambia.


  4. Seleziona le unità di tua scelta. Il simbolo della pompa del carburante consente di scegliere l'unità per misurare il consumo di carburante: litri / 100 km, miglia per gallone o km / litro. La freccia tra due linee consente di cambiare la distanza tra miglia e chilometri. L'orologio consente di passare dalla modalità 12 alle 24 ore, nonché di regolare le preferenze di visualizzazione della data. Il simbolo del termometro apre l'opzione Fahrenheit o Celsius. Tenere premuto per attivare la misurazione, premere rapidamente per scorrere le opzioni e tenere premuto finché il display non cambia per confermare. Seleziona "Home" e tieni premuto per tornare al menu precedente.

  5. Premi nuovamente il pulsante per ruotare all'opzione successiva, che assomiglia a un tasto accanto a un riquadro di selezione. Questo è il modo di configurare altre funzionalità, compresi i segnali di conferma per bloccare o sbloccare le porte, la risposta durante la procedura di sblocco (porta del guidatore o tutto), il blocco automatico, i fari del miglio, le luci di marcia diurna e freccia di conversione tripla. Premere e tenere premuto il pulsante fino a quando il display non cambia per accedere al menu.


  6. Scorri il menu fino a visualizzare un simbolo simile a un lucchetto chiuso. Questa opzione ti consente di modificare la risposta della vettura alla serratura. Premere e tenere premuto il pulsante fino a quando il display cambia e selezionare spie, clacson, luci e clacson o spento. Premere e tenere premuto il pulsante per salvare la selezione.

  7. Vai alla prossima impostazione. Il simbolo è un lucchetto aperto. Questo ti permette di impostare la risposta allo sblocco. La procedura e le opzioni sono esattamente le stesse della risposta di blocco.

  8. Premere il pulsante fino a quando viene visualizzata l'immagine di una porta. Premere e tenere premuto il pulsante fino a quando il display non cambia. Premere brevemente il tasto per selezionare l'immagine dell'auto con una o due porte aperte. L'immagine con una porta di apertura definisce l'auto per aprire solo la porta del guidatore quando viene premuto il pulsante di sblocco. L'immagine con le due porte aperte aprirà tutte le porte quando si è nella stessa unità. Selezionare l'opzione e premere e tenere premuto il pulsante fino a quando il display non cambia per salvare le impostazioni.

  9. Premere il pulsante per passare all'opzione successiva, l'immagine di un lucchetto con una lettera A accanto ad essa. Questa opzione ti consente di selezionare le impostazioni di blocco automatico. Selezionare l'orologio se si desidera che il veicolo blocchi tutte le porte dopo un po 'di tempo, se nessuno apre la porta; la freccia, se vuoi che il veicolo si chiuda quando inizi a guidare; l'orologio e la freccia, se preferisci che faccia entrambi; o spento per impedire all'auto di bloccarsi. Seleziona la tua opzione e poi tieni premuto per confermare.

  10. Premere il pulsante per selezionare P emettendo raggi luminosi. Questo imposta le opzioni di illuminazione della traccia. Premi e tieni premuto il pulsante fino a quando il display non cambia, quindi seleziona l'intervallo di tempo in cui desideri che le luci rimangano accese dopo aver lasciato il veicolo. Seleziona zero per disabilitare la funzione. Controlla la tua scelta e poi tieni premuto per confermare.

  11. Premere il pulsante fino a quando viene visualizzato il simbolo con un punto centrale e quattro raggi di luce. Questo imposta le luci di marcia diurna. Premere e tenere premuto il pulsante per modificare le opzioni selezionando on o off, quindi confermare.

  12. Premere il pulsante per continuare fino a trovare il simbolo con entrambe le spie lampeggianti. Premere e tenere premuto il pulsante. Determina quante volte la luce della freccia lampeggerà quando la attiverai fino al punto di resistenza. Selezionare 1x o 3x per il segnale lampeggiante una o tre volte. Premere e tenere premuto il pulsante per confermare la selezione.

  13. Vai a "Home". Premere e tenere premuto per uscire dal display. Tutte le tue preferenze saranno memorizzate sul telecomando.

Cosa ti serve

  • Mini chiave