Come mettere i portasciugamani sulle pareti delle piastrelle

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come montare un porta asciugamani a parete - I tutorial fischer per il Bagno
Video: Come montare un porta asciugamani a parete - I tutorial fischer per il Bagno

Contenuto

Quando sei stanco di raccogliere gli asciugamani bagnati sul pavimento del bagno o di trovarli distesi sopra l'asta della doccia, è il momento di appendere i portasciugamani. Ci sono due tipi di parentesi che possono essere usate nelle tessere. Uno è incollato e l'altro è installato perforando i fori nella piastrella. Attaccarli può essere un po 'spaventoso, ma non è difficile da fare e c'è ben poco rischio di romperli se questo è fatto nel modo giusto.


indicazioni

Esistono due tipi di supporti che possono essere utilizzati su piastrelle, incollaggi e fori per il fissaggio (Francisco Navarro)

    Portasciugamani per collana

  1. Trova l'area in cui vuoi appendere il portasciugamani e segnare una linea nella parte superiore di ciascun lato. Usa un livello per assicurarti che il cavalletto sia in posizione verticale.

  2. Posizionare l'adesivo siliconico sul retro di un lato del supporto e fissarlo alla piastrella. Tenerlo in posizione per alcuni minuti, quindi utilizzare un pezzo di nastro adesivo che attraversa il centro finché non scatta in posizione.

  3. Posizionare la colla siliconica sull'altro supporto. Inserire la barra porta asciugamani su ciascun lato e fissare il secondo supporto. Mantenere la posizione per alcuni minuti, quindi utilizzare il nastro.


  4. Metti il ​​silicone attorno all'esterno di ciascuna staffa e appiattisci con il dito bagnato. Rimuovere il nastro dopo 24 ore.

    Portasciugamani

  1. Utilizzare un sensore del telaio per trovare i chiodi dietro la piastrella, se presente. Se non è possibile appendere il supporto dove è possibile praticare fori, è possibile utilizzare elementi di fissaggio a parete cava. Segna le tessere dove vuoi installare le parentesi e usa un livello per assicurarti che sia dritto.

  2. Metti il ​​nastro in una X dove verranno fatti i buchi. Utilizzare una punta con punta in metallo duro o la piastrella non verrà perforata.

  3. Attaccare con nastro adesivo e piastrella. Inserire un manicotto e una vite nel supporto. Ripeti dall'altra parte. Montare il portasciugamani.

Cosa ti serve

  • Colla siliconica
  • Dipingi il nastro
  • livello
  • Sensore di struttura (se appropriato)
  • trapano
  • Punte per muratura con punta in metallo duro
  • Nastro adesivo
  • boccole
  • cacciavite