Come cucinare cibo in "Minecraft"

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come cucinare cibo in "Minecraft" - Articoli
Come cucinare cibo in "Minecraft" - Articoli

Contenuto

Cucinare cibo nel gioco "Minecraft" è un modo efficace per ricostituire i tuoi cuori - le icone che rappresentano la salute del tuo personaggio - nel caso tu abbia ricevuto qualche danno. I mostri escono di notte e se devi combattere nessuno di loro, devi mangiare per ripristinare la tua salute. Mangiare cibi cotti è meglio in quanto dà più salute rispetto al cibo crudo. Ci sono diverse fonti di cibo nel gioco, dalla caccia ai maiali, alla pesca alle verdure in crescita.


indicazioni

  1. Prendi il cibo crudo che vuoi cucinare. Uccidi i maiali se vuoi ottenere carne di maiale cruda, che è la più facile da trovare e raccogliere e, inoltre, ti dà più salute. I pesci possono anche essere raccolti, ma avrete bisogno di una canna da pesca, che può essere difficile da trovare.

  2. Per costruire un tavolo, posiziona quattro assi di legno nella griglia del tuo inventario.

  3. Usa la "tabella di lavorazione", che ti dà una griglia 3 x 3 per costruire una fornace. Sarà necessario utilizzare otto parallelepipedi uniti attorno alla griglia in modo che la casella centrale sia vuota.

  4. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla fornace non appena la metti sul pavimento. Quindi apparirà un menu di cast. Scegli il cibo da cucinare e il carburante che vuoi utilizzare. Il legno è la fonte di combustibile più facile e più facilmente disponibile, ma è anche possibile utilizzare il carbone.


  5. Metti il ​​cibo nella scatola superiore e il carburante nella scatola inferiore del menu del forno. La barra della fiamma si accenderà, mostrando la quantità di carburante che devi ancora utilizzare. Il cibo crudo inizierà a cuocere. Quando il bar è pieno, il cibo sarà pronto. Rimuoverlo dal forno e posizionare la parte successiva nella scatola superiore. Usa più carburante se necessario.

Cosa ti serve

  • Fonte di carburante
  • 8 parallelepipedi
  • Cibo crudo
  • Madera