Come correggere un diploma dopo un cambio di nome

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Giugno 2024
Anonim
Come riprisitinare un dispositivo samsung bloccato iMania
Video: Come riprisitinare un dispositivo samsung bloccato iMania

Contenuto

I diplomi sostitutivi sono spesso fatti dai segretari universitari. Le procedure possono variare, ma ci sono diversi elementi in comune: è richiesta una richiesta formale da parte dello studente, i documenti che mostrano il cambio di nome devono essere presentati e una tassa è addebitata per il rilascio del diploma corretto. La documentazione della prova può includere un certificato legale o solo copie di un certificato di matrimonio o di un cambio di documento di identità. Consulta l'ufficio della tua università per i dettagli.


indicazioni

La stampa di un nuovo diploma con un nome corretto richiede una certa quantità di documenti (giovane ragazza laureata con un mucchio di carte immagine di Konstantin Sutyagin da Fotolia.com)
  1. Contatta la tua segreteria universitaria per determinare il processo di applicazione specifico. La maggior parte delle istituzioni ha un modulo che deve essere compilato e normalmente inviato per posta ordinaria.

  2. Aggiungi la documentazione necessaria per dimostrare il cambio di nome. La segreteria indicherà i documenti ritenuti appropriati: i certificati di cambiamento o matrimonio sono i più comuni, anche se alcune scuole richiedono anche certificati legali.

  3. Invia il modulo compilato, i documenti necessari e la tassa alla segreteria. Se sono richiesti documenti originali, fare attenzione a fare copie certificate di tutti i materiali e inviare con il numero di tracciamento. Salva la nota per l'invio dei documenti.


suggerimenti

  • Seguire i lavori della segreteria dopo aver inviato i documenti per assicurarsi che tutte le pratiche burocratiche siano in ordine. I responsabili di quest'area tendono ad essere molto impegnati e una chiamata amichevole per ricordare loro che stai aspettando può fare una grande differenza.

Cosa ti serve

  • Documentazione legale che dimostra il cambio di nome
  • Commissione addebitata dall'università