Come realizzare un maglione semplice da un foglio

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Cuci il tuo maglione da un foglio che non hai più bisogno di usare come biancheria da letto per risparmiare denaro e avere la possibilità di creare. La maggior parte della biancheria è fatta di lino, che è una scelta di tessuto non molto comune per realizzare t-shirt perché non ha molta elasticità. Tuttavia, il lino può essere utile se usato in un maglione perché è sottile e leggero e aiuta a non riscaldarsi quando si dorme.


indicazioni

Un maglione ti manterrà fresco mentre dormi (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Apri il tuo foglio su una superficie di lavoro ampia e piatta e piegalo a metà. Scegli una t-shirt ampia abbastanza lunga da essere indossata come una felpa. Posizionalo sopra il foglio piegato, ammorbidendo le pieghe.

  2. Usa la penna di stoffa o una matita per disegnare il contorno del modello sul foglio. Lasciare circa 2 centimetri in più di tessuto tra il modello che hai disegnato e il bordo effettivo della maglietta. Ciò ti lascerà più spazio per l'orlo del tessuto, renderà il tuo maglione più spazioso e ti impedirà di graffiare il modello di t-shirt.

  3. Metti diversi spilli attorno ai bordi del modello che hai disegnato perforando i due strati del foglio. Ciò impedirà agli strati di separarsi e l'aiuterà a tagliare due parti identiche del suo maglione.


  4. Rimuovi la maglietta e taglia il modello. Posizionare una mano sotto il tessuto quando si taglia e monitorare la posizione dei due strati in modo che non si separino.

  5. Rimuovere i perni e separare i due pezzi di tessuto. Allineali in modo che i loro bordi combacino e il lato del materiale che vuoi essere visibile sia all'interno.

  6. Utilizzare una macchina da cucire o un ago e un filo per cucire insieme i due pezzi di tessuto. Lasciare le aperture per il collo e le braccia e non unire il fondo del tessuto.

  7. Piega il tessuto attorno ai fori per le braccia, il collo e la parte inferiore della maglietta di circa 2,5 pollici. Cuci questa striscia di tessuto in posizione per creare un orlo. Girare la maglietta dall'interno verso l'esterno, tagliando i fili rimanenti.

suggerimenti

  • Lascia un buco nel collo aperto che è circa il doppio della dimensione del buco nella maglietta usata come modello. Poiché la biancheria non si allunga, avrai bisogno di uno spazio più ampio attraverso il quale puoi stirare comodamente la testa, e così il tessuto non trattiene il collo mentre dormi.

Cosa ti serve

  • Modello di maglione
  • Penna per tessuto o matita
  • perni
  • forbici
  • Macchina da cucire (opzionale)