Contenuto
- Istruzioni
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
GameGuard è un programma anti-cheat progettato per essere eseguito sullo sfondo di molti giochi popolari. Alcuni giochi per computer non consentono agli utenti di accedere alla modalità online del gioco senza GameGuard. Sebbene questo programma sia utile per mantenere i giochi liberi dagli hacker, può essere fastidioso quando i messaggi di errore impediscono al software di funzionare correttamente. Se il tuo programma GameGuard mostra "errore 380" all'avvio, puoi correggere questo errore modificando le impostazioni del firewall. Una volta risolto il bug, puoi normalmente avviare GameGuard per goderti i tuoi giochi online preferiti.
Istruzioni
Passo 1
Controlla i cavi di connessione a Internet. L'errore 380 si verifica quando il programma GameGuard non è in grado di scaricare gli aggiornamenti. Se il cavo di rete non è collegato, non sarai in grado di andare online e l'errore persisterà.
Passo 2
Fare clic sul pulsante "Start".
Passaggio 3
Fare clic su "Pannello di controllo".
Passaggio 4
Fare clic su "Protezione".
Passaggio 5
Fare clic su "Windows Firewall" per aprire il firewall. Secondo Microsoft, il firewall del tuo computer analizza i dati ricevuti da Internet per identificare potenziali minacce. Se viene rilevata una possibile minaccia, al programma viene impedito l'accesso a Internet. Sfortunatamente, questa misura di sicurezza a volte può bloccare erroneamente l'accesso da programmi innocui, come GameGuard, dando origine all'errore 380.
Passaggio 6
Fare clic su "Abilita o disabilita Windows Firewall". A volte può essere difficile individuare questo pulsante, poiché è nascosto nella parte più a sinistra dello schermo.
Passaggio 7
Fare clic per selezionare "Disabilita Windows Firewall" sotto le opzioni di rete pubblica e privata.
Passaggio 8
Fare clic su "OK".
Passaggio 9
Avvia GameGuard. Il Firewall non lo bloccherà più e il programma dovrebbe eseguire gli aggiornamenti ed essere eseguito senza visualizzare il messaggio di errore 380. Una volta aggiornato il GameGuard, puoi tornare al menu Windows Firewall e attivare nuovamente il Firewall per un migliore protezione online. Con il GameGuard aggiornato, l'errore 380 non si verificherà più a meno che non sia disponibile una nuova patch GameGuard che richiede un aggiornamento aggiuntivo. Se una nuova patch è disponibile per il download, ripetere i passaggi precedenti per aggiornare e rimuovere nuovamente l'errore 380.