Come attaccare una moneta

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Pulizia Monete: metodo semplice e veloce
Video: Pulizia Monete: metodo semplice e veloce

Contenuto

Alcune vecchie monete possono essere utilizzate per creare gioielli preziosi. Possono essere attaccati insieme, usati individualmente, con perline, cristalli o pietre, per formare pezzi abbaglianti e originali. Puoi anche usare questa tecnica per una moneta speciale. Forse la tua moneta fortunata potrebbe costituire la base di un braccialetto, o il cambiamento dal tuo primo appuntamento può diventare una collana che farebbe un regalo di compleanno ideale.


indicazioni

Trasforma la tua moneta fortunata in una collana speciale (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Fissare il bordo della moneta in una morsa per tenerlo stretto.

  2. Metti la punta del punteruolo nella moneta dove vuoi fare il buco e colpisci forte il manico con il martello. Questo lascerà un piccolo nick nella moneta.

  3. Assicurarsi che il trapano abbia una punta da trapano da 1/16 "(1,5 mm) collegata e che sia impostata alla velocità più bassa. Consultare il manuale se è necessario modificare le impostazioni di trapano o trapano.

  4. Passare una piccola quantità di cera solida nella tacca lasciata dall'ugello. Questo lubrificerà la punta del trapano e rallenterà l'accumulo di calore a causa dell'attrito.

  5. Accendere il trapano e spingere la punta del trapano nella tacca. Applicare una leggera pressione in modo costante e delicato fino a quando non si fa un buco.


  6. Quando il trapano esegue la moneta, lasciala correre ancora per qualche secondo, anche fuori dal buco. Spegnere il trapano e rimuovere la punta.

  7. Usa un panno per rimuovere la polvere metallica che si è formata nella tua moneta.

Cosa ti serve

  • valuta
  • Verricello da banco
  • punteruolo
  • martello
  • Punta da 1/16 "(1,5 mm)
  • trapano
  • Cera solida
  • panno